Londra, terrore in metro: persone accoltellate con katana
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Londra, terrore in metro: persone accoltellate con katana

Londra metropolitana

Situazione di allarme a Londra dove in metro diverse persone sono state vittime di una aggressione da parte di un uomo armato di katana.

Sono in corso di aggiornamento le notizie che arrivano da Londra dove un uomo armato di katana ha aggredito diverse persone in metro. I media britannici stanno raccontando la terribile vicenda di cui, per il momento, è stato dato un primo bilancio provvisorio che parla di diversi feriti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Londra metropolitana
Londra metropolitana

Londra, terrore in metro: i fatti

Un uomo armato di katana ha ferito diverse persone, si parla di almeno quattro individui, nella metropolitana di Londra nei pressi della stazione di Hainault, nel nord-est della capitale.

A riportare la notizia sono stati i principali media inglesi tra cui la BBC, secondo la quale un uomo è stato arrestato dopo aver colpito i passanti con una katana. La stazione è stata chiusa dalla Metropolitan Police, mentre sul posto sono arrivate numerose ambulanze per soccorrere i feriti e accertarsi delle loro condizioni. Secondo alcuni, potrebbero esserci delle vittime. 

Stando alle prime ricostruzioni, l’aggressore sarebbe un uomo di 36 anni – anche se sui social qualcuno parla di una età differente – e tra le persone ferite, di cui sono al momento ignote le condizioni, ci sarebbero anche due agenti di polizia.

La città scossa: le reazioni

Sulla vicenda, per il momento, non ci sono ancora tante informazioni. La città londinese è rimasta piuttosto scossa dall’accaduto ed in particolare i cittadini vicini alla stazione dove si sono verificati i fatti.

Sul web si sono subito diffuse anche le immagini in diversi post da cui, però, si certifica solo lo stato di allarme e l’amarezza per l’ennesimo episodio di violenza che potrebbe aver tolto la vita a qualche innocente. “Mi voleva ammazzare”, avrebbe affermato una persona che sarebbe riuscita ad evitare l’uomo armato di katana.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2024 13:18

Famoso trapper torna in carcere: nuovi problemi legali per l’artista

nl pixel