Famiglia Reale sconvolta da un lutto: colpiti William e Harry

Famiglia Reale sconvolta da un lutto: colpiti William e Harry

Ancora una bruttissima notizia per la Famiglia Reale Inglese, sconvolta in queste ore da un drammatico lutto: morto Lord Robert Fellowes, zio di William e Harry.

Non c’è pace per la Famiglia Reale Inglese che al netto delle situazioni apparentemente sotto controllo relative alla salute di Re Carlo e di Kate Middleton, deve fare i conti con una bruttissima notizia. Infatti, + morto in queste ore lo zio dei Principi William e Harry, Lord Robert Fellowes, marito della sorella maggiore di Lady Diana.

Lord Robert Fellowes

Famiglia Reale in lutto: morto Lord Robert Fellowes

Secondo quanto è stato riferito dai principali media britannini, un terribile lutto ha colpito la Famiglia Reale Inglese: a 82 anni è morto Lord Robert Fellowes, zio dei Principi William e Harry. L’uomo era marito della sorella maggiore di Lady Diana. Fellowes era stato consigliere della regina Elisabetta per nove anni, dal 1990 al 1999. Il Daily Mail ha messo in evidenza che il decesso sarebbe avvenuto nei giorni scorsi e precisamente il 29 luglio per cause non note. La notizia della sua morte, però, è stata resa pubblica solo in queste ore.

Il rapporto con la compianta Regina e con la Famiglia

Per la Royal Family si tratta senza dubbio di una perdita pesante. Fellowes, infatti, era un membro dei Reali molto apprezzato. L’uomo è stato accanto alla compianta Regina Elisabetta in molti momenti importanti della sua vita, affrontando con lei la morte di Diana e, ancora prima, le problematiche che la separazione tra Lady D e Carlo aveva comportato per il Regno.

Importante anche il rapporto tra Fellowes e i nipoti, Harry e William. In particolare con quest’ultimo visto che, secondo quanto si apprende dai tabloid britannici, la figlia maggiore dell’uomo, Laura, sarebbe una delle madrine della principessa Charlotte, secondogenita appunto del Principe e della Principessa del Galles.