Paura per Loredana Bertè: malore improvviso e ricovero in ospedale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura per Loredana Bertè: malore improvviso e ricovero in ospedale

Loredana Bertè

Ore di ansia per Loredana Bertè che è stata vittima di un malore che l’ha costretta al ricovero in ospedale. Le sue condizioni.

Malore improvviso per Loredana Bertè. La donna è stata costretta a rinviare la data del suo spettacolo teatrale previsto per la serata di lunedì 12 marzo al Teatro Brancaccio di Roma. L’artista, evidentemente provata, è stata costretta al ricovero in ospedale. Ad annunciarlo, scatenando grande agitazione tra i fan della donna, il suo staff.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Loredana Bertè
Loredana Bertè

Loredana Bertè ricoverata in ospedale

“Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso malore, dovuto ai suoi precedenti problemi di salute, Loredana non potrà andare in scena“. Sono state queste le parole dello staff della cantante in una nota condivisa sul profilo Instagram della donna.

L’artista era attesa l’11 marzo per uno show a Roma che, però, è stato posticipato per questo problema di salute. Da quanto si apprende, la cantautrice è stata ricoverata per accertamenti in una clinica in zona Gianicolo. Al momento pare che la Bertè abbia accusato dolori addominali già dalle prime ore del mattino di lunedì salvo poi vedere la sua situazione fisica peggiorare notevolemente fino ai controlli e al consiglio medico del ricovero.

Concerto rinviato: l’annuncio

La situazione medica della donna ha destato nel corso delle ultime ore grande ansia e agitazione anche perché lo staff, dopo aver annunciato il forfait per lo spettacolo serale ha anche avvisato relativamente alla successiva data, ora prevista per maggio.

“Era già a Roma da ieri e non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso”, ha spiegato lo staff della Bertè. E in chiave futura: “Abbiamo già riprogrammato la data sempre al Teatro Brancaccio il 15 maggio 2024”.

Attraverso un post su Instagram, lo staff dell’artista ha reso note le condizioni della donna e anche il rinvio del concerto inizialmente previsto per queste ore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2024 13:15

Trump shock su Hitler: “Ha fatto anche cose buone”

nl pixel