Milan, obiettivo Insigne: pronti 40 milioni più Suso

Soldi più una contropartita tecnica per un totale di 80 milioni: rossoneri pronti a fare follie per Lorenzo Insigne?

Mercato Milan, Lorenzo Insigne nel mirino. Il futuro dell’attaccante partenopeo potrebbe essere lontano da Napoli. Il rapporto con i tifosi azzurri, infatti, sembra essersi rotto definitivamente. Il giocatore, fischiato dal pubblico presente al San Paolo in occasione del mach di Europa League contro l’Arsenal, è rimasto in panchina nella gara di campionato con l’Atalanta. Non è da escludere, dunque, che possa cambiare squadra al termine della stagione.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, la possibilità di un addio in estate prende sempre più corpo. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale napoletano, tra i club che starebbero provando a sfruttare l’occasione ci sarebbe anche il Milan. I rossoneri sarebbero in pressing con un obiettivo ben preciso: anticipare la concorrenza.

L’offerta della società milanista sarebbe già pronta: 40 milioni di euro cash più il cartellino di Suso come potenziale contropartita tecnica, per un totale di 80 milioni. Leonardo potrebbe presto recapitare la proposta al manager del calciatore classe ’91, il noto agente Mino Raiola, il quale dovrebbe poi valutarla insieme al suo assistito.

mercato Milan Simone Inzaghi Luka Milivojevic Leonardo Serge Gnabry Saint-Maximin Everton Daniele Baselli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di esterni

A quanto pare, lo stesso Raiola, che cura gli interessi – fra gli altri – dei rossoneri Gigio Donnarumma e Giacomo Bonaventura, incontrerà presto il Napoli per discutere del futuro di Lorenzo Insigne e capire le reali intenzioni della società azzurra, che non si è ancora esposta in merito. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha sempre ritenuto l’esterno campano incedibile, ma lo scenario potrebbe cambiare tra qualche mese.

Il Milan potrebbe approfittare degli ottimi rapporti esistenti tra Mino Raiola e Leonardo per avvantaggiarsi nella corsa all’ex Pescara, ma siamo ancora nel campo delle indiscrezioni. Anche perché i vertici rossoneri, prima di pianificare il mercato, dovranno capire in quale competizione europea giocherà la squadra l’anno prossimo.

Ecco un video con alcune giocate di Lorenzo Insigne:

ultimo aggiornamento: 23-04-2019

X