Lorenzo Pellegrini svela: "Ecco perché ho detto di no al Milan"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lorenzo Pellegrini svela: “Ecco perché ho detto di no al Milan”

Lorenzo Pellegrini svela: “In estate su di me c’erano Milan e Juventus ma alla fine con il mio procuratore abbiamo preso la decisione migliore”.

MILANO – In estate il Milan è stato uno dei protagonisti del calciomercato. I rossoneri hanno sondato il terreno di molti giocatori che alla fine, però, hanno deciso di prendere altre strade. Tra questi c’è anche Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista, allenato da Montella nelle giovanili della Roma, era uno dei principali obiettivi della sessione rossonera ma alla fine ha deciso di ritornare alla casa madre, rifiutando così la proposta che arrivava da Milano.

Lorenzo Pellegrini svela: “Ecco perché ho rifiutato il Milan”

Intervistato da Sportweek, Lorenzo Pellegrini sveva il motivo per cui ha rifiutato il Milan: “In estate avevo proposte sia dai rossoneri che dalla Juventus. Insieme al mio procuratore abbiamo valutati tutte le opzioni, perché all’inizio erano interessate altre squadre. Ma quando si è fatta avanti la Roma è tutto cambiato. Nella mia famiglia sono tifosi romanisti da sempre. Il club ha esercitato la recompra, quindi non ha dovuto trattare con il Sassuolo, è stato più facile per tutti. E con Eusebio Di Francesco avevo già trascorso due anni importanti“. Sul possibile passaggio alla Lazio: “C’è stato anche il loro interesse ma, essendo romanista da sempre, è stata una scelta serena“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2018 16:26

Atalanta-Napoli, Maurizio Sarri: “Vincere su questo campo è bellissimo”

nl pixel