Lucas Lima rompe con il Santos: Milan alla finestra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lucas Lima rompe con il Santos: Milan alla finestra

Lucas Ramalho Ordonho Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

Il jolly offensivo classe ’90 è stato offerto più volte nelle scorse sessioni di mercato ai rossoneri.

Il futuro di Lucas Lima al Santos è più incerto che mai. Secondo quanto riferito dalla stampa brasiliana e riportato da Calciomercato.com, la trattativa per il rinnovo del giocatore con il club si sarebbe arenata, e con tutta probabilità il jolly classe ’90 si libererà a parametro zero il prossimo dicembre. Le pretendenti certo non mancano per un giocatore di siffatto talento: tra queste potrebbe esserci anche il Milan.

Lucas Lima offerto al Milan

Mentre l’Inter ha fatto sapere di non voler puntare sul giocatore, nelel scorse settimane Lima è stato offerto al Milan. Nonostante costi di commissione e d’ingaggio piuttosto alti, in Brasile sono convinti che i rossoneri possano accettare di puntare sul talentuoso jolly offensivo. Le alternative per Lucas Lima potrebbero essere verdeoro, con il San Paolo e il Palmeiras in pole, o cinesi, con l’Hebei Fortune che ha già fatto un sondaggio, senza ricevere una risposta positiva ad oggi. Si attendono dunque sviluppi, ma di certo se decidesse di farsi avanti il Milan non potrebbe temere la concorrenza. Il fascino di un club storico europeo attirerebbe senza dubbio l’attenzione del classe ’90, forse pronto per il definitivo salto di qualità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2017 19:38

Italia, i 27 convocati di Ventura: presenti Zaza e Jorginho. Out Romagnoli

nl pixel