Luciana Littizzetto va a Mediaset. L’attacco: “Il profumo dei soldi…”

Luciana Littizzetto va a Mediaset. L’attacco: “Il profumo dei soldi…”

Farà parte del cast di “Tu si que vales” dal prossimo autunno, andando a sostituire un famoso volto Mediaset.

Luciana Littizzetto ha firmato un contratto con Mediaset. Dopo aver lasciato Rai, la famosa comica torinese non si limiterà solo alla sua apparizione su Discovery nella nuova edizione di Che tempo che fa, condotta come sempre da Fabio Fazio. Le porte di Mediaset si sono aperte anche per lei. Da ciò che si apprende, Luciana Littizzetto andrà a sostituire Teo Mammucari a Tu si que vales, in onda su Canale 5, dal prossimo autunno.

Luciana Littizzetto

L’assunzione in Mediaset nonostante le critiche

Ciò che risulta strano è il fatto che la comica, nota per la sua forte opposizione a Berlusconi, abbia deciso di lavorare sulle reti Mediaset poco dopo la morte del Cavaliere. La scelta è ancora più strana alla luce del recente attacco di Littizzetto nei confronti del governo Meloni. Quest’ultimo, secondo la Littizzetto, è colpevole di averla esclusa insieme a Fazio dalla Rai, nonostante i due avessero già firmato un nuovo contratto.

Tuttavia, queste sono semplici leggi di mercato. Mediaset ha fatto ogni sforzo per cercarla. Ma, come già evidenziato, l’intero episodio ha scatenato molte ironie e critiche nei confronti della comica torinese. Alla questione partecipa anche Dagospia, pubblicando una lettera di una loro lettrice: “Littizzetto a Mediaset, nella casa del nemico, ma si sa il profumo dei soldi annulla qualsiasi inimicizia“.