Spalletti: "Milan? Che c'azzezzo? Lasciate lavorare Giampaolo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Spalletti: “Che c’azzecco io col Milan?”

L’ex tecnico dell’Inter, ancora sotto contratto con la società nerazzurra, ha smentito le voci che lo accostano alla panchina milanista.

Milan, Luciano Spalletti è uno dei (tanti) candidati alla panchina milanista. I vertici di via Aldo Rossi sembrano intenzionati a dare un’ultima chance a Marco Giampaolo, il quale è obbligato a battere il Genoa per proseguire la sua avventura a Milanello. In caso di nuovo scivolone, il cambio di guida tecnica sarà inevitabile.

Dicevamo di Spalletti. L’ex allenatore dell’Inter, intervistato da Top Calcio 24, ha parlato proprio delle voci che lo vogliono al Milan: “Che c’azzecco – ha dichiarato con la solita ironia – ho contratto con l’Inter. Lasciate lavorare Giampaolo, è l’astro nascente del calcio italiano. Ora sono fuori dal mondo dal calcio perché mi hanno fatto fuori e voglio restarne fuori. Voi dovreste venire con me a raccogliere un po’ d’uva, avreste più calli nelle mani e vi fareste meno…”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il mister di Certaldo – a suo modo – ha smentito le indiscrezioni circolate nelle ultime ore. Tuttavia, resta uno dei papabili in caso di esonero di Giampaolo. L’ingaggio del tecnico 60enne sarebbe fuori portata per le casse della società milanista, ma il suo nome figura comunque sul taccuino di Maldini e Boban.

Claudio Ranieri
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Milan, Spalletti o Ranieri per il dopo-Giampaolo

Luciano Spalletti, ma non solo: in lizza ci sarebbe anche Claudio Ranieri, il quale ha parlato di questa possibilità – a dire il vero allontanandola – ai microfoni di Radio Anch’Io lo Sport, in onda su Radio Rai: “Spero che Giampaolo possa continuare a far vedere le sue qualità – ha affermato – lo stimo tantissimo e mi auguro riesca a trovare le situazioni idonee per il Milan. Non è facile perché ci sono molti giovani che vanno guidati”.

“Senza squadra uno si riposa – ha aggiunto – poi quando vieni chiamato cambia la tua vita. Io sono contento della carriera che sto facendo, va bene così. Futuro in Italia o all’estero? Ormai mi sento un allenatore europeo. L’importante è che ci sia un buon progetto”.

Le immagini di Milan-Fiorentina 1-3:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Ottobre 2019 14:22

Premier League, Aubameyang risponde a McTominay: 1-1 all’Old Trafford

nl pixel