Cristiano Ronaldo pensa al ritiro: "Magari tra un anno o due"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cristiano Ronaldo pensa al ritiro

CRISTIANO RONALDO

Cristiano Ronaldo pensa al ritiro. In un’intervista il portoghese svela i suoi progetti dopo aver appeso gli scarpini al chiodo: “Voglio diventare il re degli affari”.

TORINO – Cristiano Ronaldo pensa al ritiro. L’addio al calcio del portoghese sembrava essere molto lontano ma in un’intervista a SportBible il campionissimo ha avvicinato questo momento: “Amo ancora il calcio e far divertire i tifosi e le persone che mi amano. Non è una questione di età ma di mentalità. Ma negli ultimi anni ho iniziato a pensare anche a me stesso e ad apprezzare una vita fuori dal calcio, quindi chissà cosa può succedere nel giro di un anno o due“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristiano Ronaldo, il re degli affari

Una vita fuori dal calcio ma non dal mondo dell’imprenditoria. Cristiano Ronaldo sogna di diventare il re degli affari: “Devi avere fiducia in te stesso. Nel calcio so quello che devo fare mentre negli affari è molto più complicato perché dipendi anche da altre persone. Io, però, ho una squadra molto forte e per questo sarà una bellissima sfida“.

Idee chiare per il futuro ma CR7 non ha nessuna intenzione di abbandonare il mondo del calcio nell’immediato: “Per diventare il numero uno al mondo mi ci sono voluti diversi anni di lavoro e passione mentre fuori non sono ancora a quel punto. Mi piace la competizione e non voglio essere il numero duo o tre“.

Cristiano Ronaldo Parma-Juventus
Cristiano Ronaldo

CR7 diventa grande

Cristiano Ronaldo vuole diventare grande. Il momento dell’addio per il campionissimo portoghese si avvicina che inizia a pensare al suo futuro. E la scommessa giusta sembra essere quella degli affare. Un CR7 portoghese che ha voglia di diventare il numero uno anche in questo nuovo campo. Una scommessa importante per il campionissimo portoghese che, come detto da lui stesso, non ha nessuna intenzione di essere il secondo di qualcuno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Ottobre 2019 15:19

Juventus-Bayer Leverkusen, Sarri: “Guai a pensare all’Inter”. Pjanic: “Stiamo migliorando”

nl pixel