Lukaku, prestazione deludente, difficile la permanenza all'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lukaku, prestazione deludente, difficile la permanenza all’Inter

Romelu Lukaku

L’attaccante belga Lukaku non riesce a sfruttare l’occasione per dimostrare il suo valore, mettendo in dubbio il suo futuro all’Inter.

L’attaccante belga Romelu Lukaku non è riuscito a sfruttare l’occasione di dimostrare di poter essere ancora un elemento decisivo per l’Inter nella partita contro la Juventus. Nonostante sia stato schierato titolare, Lukaku è apparso lento, goffo e impacciato, molto diverso dal giocatore di due anni fa. Secondo il Corriere dello Sport, l’attaccante ha fallito ancora una volta la sua occasione, mostrandosi quasi del tutto inefficace contro i difensori avversari.

Questa prestazione deludente rappresenta una chance sprecata per Lukaku, che in questo finale di stagione si gioca la riconferma all’Inter. Tuttavia, i vertici interisti sembrano non essere convinti delle sue prestazioni attuali e vogliono garanzie tecniche e fisiche prima di trattare con il Chelsea. Senza un’inversione di rotta, infatti, è difficile pensare che Lukaku possa restare a Milano anche nella prossima stagione, poiché l’Inter ha bisogno di un’altra certezza in attacco, oltre a Lautaro Martinez.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku

La stagione di Lukaku

L’attaccante belga Romelu Lukaku ha avuto una stagione altalenante all’Inter, con alcune prestazioni eccellenti alternate ad altre deludenti. Nonostante ciò, il giocatore ha sempre manifestato la sua intenzione di restare nella squadra milanese, ma ora la sua permanenza sembra essere in dubbio.

L’Inter, infatti, ha bisogno di un attaccante che possa garantire continuità e sicurezza in fase realizzativa, oltre al già confermato Lautaro Martinez. Nonostante la volontà di Lukaku di restare, i vertici della squadra sembrano non essere convinti dalle sue prestazioni attuali e vogliono garanzie tecniche e fisiche prima di trattare con il Chelsea per la riconferma del giocatore.

La prestazione deludente di Lukaku contro la Juventus ha ulteriormente messo in dubbio la sua permanenza all’Inter. Nonostante sia stato schierato titolare, l’attaccante belga è apparso impalpabile e incapace di incidere sulla partita. Lukaku ha avuto difficoltà a creare occasioni da gol e ha fatto fatica a superare la difesa avversaria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2023 15:21

Le interviste di Gatti e Locatelli dopo la vittoria della Juventus

nl pixel