Le interviste di Gatti e Locatelli dopo la vittoria della Juventus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le interviste di Gatti e Locatelli dopo la vittoria della Juventus

Manuel Locatelli

Emozione e soddisfazione per il successo ottenuto in campionato, così parlano Gatti e Locatelli della Juventus.

In una recente intervista rilasciata a “JTV”, Federico Gatti, difensore centrale della Juventus, ha commentato il successo dei bianconeri contro l’Inter nel campionato di calcio. Gatti ha dichiarato di essere molto emozionato per la vittoria. Che è stata raggiunta grazie all’impegno di tutto il gruppo, e di considerare il risultato ancora più bello perché ottenuto con grande fatica. Il difensore ha anche parlato del suo percorso di crescita e di come stia lavorando duramente per essere sempre pronto a scendere in campo.

Gatti ha poi sottolineato che la vittoria è stata sofferta e che la squadra dovrà continuare a lavorare duramente per prepararsi al rush finale del campionato. Sull’imminente sosta, il giocatore ha espresso qualche rammarico, ma ha sottolineato che la squadra non mollerà nulla. Infine, Gatti ha dedicato la vittoria al suo nonno, scomparso lo scorso dicembre, che è stato una persona molto importante nella sua vita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli

Le parole di Locatelli

Anche Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato della vittoria contro l’Inter in una recente intervista a “JTV”. Locatelli ha espresso grande soddisfazione per la vittoria, soprattutto perché è stata ottenuta in casa degli avversari, e ha definito Inter-Juve una grande sfida. Il centrocampista ha anche detto che la squadra avrebbe potuto chiudere il match prima, ma che alla fine ha giocato da grande squadra, con intelligenza e maturità.

Locatelli ha poi parlato della sua mancata convocazione in nazionale, dicendo di essere rimasto deluso, ma di voler tornare presto a vestire la maglia azzurra grazie alle sue prestazioni in campo. Infine, il centrocampista ha sottolineato l’importanza di continuare con lo stesso atteggiamento e le stesse prestazioni del match contro l’Inter, esprimendo grande fiducia nella squadra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2023 14:40

Analisi di ex arbitri sulla partita Inter-Juventus: decisioni giuste?

nl pixel