Di Stefano attacca Salvini: "Si sente Maradona ma è Higuain fuori forma"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

M5s, Di Stefano attacca Salvini: “Si sente Maradona ma è Higuain fuori forma”

Manlio Di Stefano

Nuovo attacco del M5s alla Lega. Di Stefano: “Se ti senti Maradona e poi giochi come un Higuain fuori forma, è un problema serio”.

ROMA – Il M5s va all’attacco della Lega. Dopo le dichiarazioni di Salvini che ha chiesto l’aiuto al partito alleato sull’argomento migranti, il partito pentastellato ha subito risposto al ministro dell’Interno: “Il problema – scrive su Facebook Manlio Di Stefanoè sempre lo stesso. Se vuoi fare tutto da solo e non passi mai la palla, se tieni lo sguardo fisso a terra senza accorgerti mai dei tuoi compagni, in porta non ci arrivi mai. Se ti senti Maradona e poi giochi come un Higuain fuori forma, è un serio problema, perché di mezzo c’è il Paese. Non si può dire che è sempre colpa degli altri“.

Di seguito il post di Manlio Di Stefano su Facebook

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nelle ultime 48 ore abbiamo assistito alla fiera dell’ipocrisia. Tutto il mondo concentrato sui 54 migranti della…

Pubblicato da Manlio Di Stefano su Domenica 7 luglio 2019

M5s accusa Salvini: “Truman show sui migranti”

Intanto il M5s attraverso il proprio blog attacca Matteo Salvini e i giornali esteri: “Nell’ultimo mese – si legge nell’articolo riportato dal sito di La Repubblicasono arrivati in Italia più di 300 irregolari e nessuno ne parla. Questo è un gioco al massacro molto pericoloso perché, mentre tutti parlano delle ONG, sul nostro territorio arrivano decine e decine di piccole imbarcazioni indisturbate“.

Manlio Di Stefano
fonte foto https://www.facebook.com/ManlioDiStefano/

Anche ieri – continua l’articolo – mentre tutti discutevano di 54 migranti sulla Mediterranea, poco prima nella notte, a Lampedusa, ne erano sbarcati 70. Nessuno se ne accorge, la fiction è più forte della realtà. Insomma un Truman show sui migranti“.

La tensione al Governo continua ad essere molto alta. In un video su Facebook Salvini ha dichiarato di sentirsi solo. Il M5s non ci sta e ha chiesto al ministro dell’Interno di evitare dichiarazioni che possono turbare questa alleanza. Il futuro di questo esecutivo continua ad essere in bilico ma le elezioni a settembre sembrano essere evitate.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ManlioDiStefano/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:08

Migranti, Mediterranea sfida Salvini: “I trafficanti favoriti dal governo italiano”

nl pixel