Lutto nel M5S, è morta la deputata Iolanda Nanni. Aveva 49 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lutto nel M5S, è morta la deputata Iolanda Nanni

Iolanda Nanni

Politica, il Movimento Cinque Stelle piange la scomparsa di Iolanda Nanni. Di Maio: “Ha lottato come una vera guerriera fino alla fine”.

Il Movimento Cinque Stelle piange la scomparsa della deputata Iolanda Nanni, morti all’età di 49 anni in seguito a una lunga malattia. Ad annunciare la scomparsa della donna è stato il capogruppo della Camera Francesco D’Uva con un messaggio si Twitter: “Era una grande guerriera e ha lottato fino all’ultimo respiro. Non ti dimenticheremo mai“.

Iolanda Nanni era malata di cancro ma aveva deciso di non arrendersi alla malattia. Da qui la scelta di correre per le Politiche, che l’hanno vista eletta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Iolanda Nanni
Fonte foto: https://www.facebook.com/iolanda.nanni?tn-str=*F

Morta Iolanda Nanni, Roberto Fico: “Ha lottato con coraggio contro una crudele malattia”

Anche il presidente della Camera Roberto Fico ha voluto esprimere il suo cordoglio con un tweet: “Un affettuoso abbraccio alla famiglia di Iolanda Nanni, che ha lottato con coraggio contro una crudele malattia. Il suo entusiasmo e la sua voglia di affrontare tutte le difficoltà sempre con il sorriso resteranno con noi“.

La nostra Iolanda Nanni ha lottato come una vera guerriera fino alla fine. Amava la sua vita, amava il MoVimento, amava gli attivisti – ha sottolineato Luigi Di Maio su Facebook. Con una energia incredibile ha fatto anche la campagna elettorale per le politiche di marzo ed è diventata deputata della Repubblica nonostante il male con cui stava combattendo giorno e notte. Per questo ero andato a trovarla e potete vedere il suo sorriso contagioso in questa foto. Oggi se ne è andata e lascia un vuoto incolmabile”.

Di seguito il post di Luigi Di Maio:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Agosto 2018 8:10

Colpo di coda di Salvini, no all’immunità

nl pixel