Le macchine di Zlatan Ibrahimovic: i pezzi rari della collezione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dalla Volvo alla Ferrari, le macchine di Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic

Le macchine di Zlatan Ibrahimovic: le vetture guidate dal campione svedese, un fuoriclasse anche fuori dal campo e… al volante.

Non solo Supercar. Nel garage di Zlatan Ibrahimovic ci sono anche macchine inaspettate. La lista completa delle macchine del campione svedese sarebbe troppo lunga, ma possiamo fare una significativa e indicativa lista delle migliori quattro ruote dello svedese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le macchine di Zlatan Ibrahimovic

Andando a curiosare nel gare di Zlatan Ibrahimovic troviamo macchine decisamente all’altezza della aspettative e altre decisamente inaspettate.

Volvo C30 T5

A proposito di sorprese difficili da immaginare non possiamo non menzionare la Volvo C30 T5. Si tratta di una macchina presentata a Ginevra nel 2007 e rappresenta senza ombra di dubbio il legame fisico tra Ibra e la sua terra. Il tutto senza considerare l’affidabilità della macchina, le prestazioni e l’impatto estetico. Notevole. Non pensiate però che Zlatan si sia accontentato di una macchina standard. Ha optato per il motore più potente disponibile che spinge la macchina da 0 a 100 in meno di 7 secondi.

Audi RS6 Avant

Zlatan Ibrahimovic non disprezza neanche le Audi a dir la verità. Ma come non rimanere affascinata dalla RS6 Avant. Lo svedese ha arricchito il suo garage con il pezzo pregiato ai tempi del Psg. Una garanzia. Fantastica.

Ferrari F430 Spider

Zlatan Ibrahimovic ha festeggiato il suo fortunato arrivo alla Juventus comprandosi una ferrari F430 Spider. Si tratta di uno dei fiori all’occhiello della casa di Maranello.

Ferrari Enzo

A proposito di Ferrari, la collezione personale di Ibra vanta anche una Ferrari Enzo. Hanno visto la luce solo 400 esemplari del modello ed è considerata come una delle macchine più riuscite di casa Ferrari.

Ferrari Monza SP2

Per i 38 anni inoltre Ibrahimovic ha comprato anche una Ferrari Monza SP2, anche questa in produzione limitata, anche questa non poteva mancare nel garage dello svedese.

Di seguito un video della Ferrari Monza SP2

La Ferrari SF90 Spider

Per i suoi 40 anni Ibrahimovic si è regalato una Ferrari SF90 Spider, uno dei fiori all’occhiello della Rossa di Maranello.

Le ‘altre’ macchine di Ibrahimovic

È bene sottolineare che la breve lista è semplicemente indicativa e probabilmente non rende ancora l’idea di quello che possa essere il garage di Zlatan Ibrahimovic. Il campione ha o almeno ha guidato Maserati e Porsche, tanto per fare un esempio di altri due marchi iconici.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2021 22:34

Stangata sui carburanti. Benzina e diesel alle stelle, vola il prezzo del metano

nl pixel