Una madre di famiglia ha strangolato sua figlia, per poi decidere di suicidarsi: ecco i dettagli di questa tragica vicenda.
Dopo la morte accidentale di una bambina, un’altra tragedia in famiglia è stata resa nota dalla cronaca delle ultime ore. Infatti, come riporta Fanpage, una madre ha strangolato sua figlia per poi decidere di suicidarsi.
Per ovvie motivazioni, salvo qualche ipotesi dovuta ad alcune ricostruzioni, le motivazioni di questo insano gesto non sono ancora state rese note. Per questo motivo, le autorità sono al lavoro per ricostruire la dinamica di questa tragica vicenda.

Madre strangola figlia e si suicida: i dettagli
All’interno di un appartamento a Torino, durante le ore della mattinata ancora in corso, una donna di 40 anni e sua figlia di appena 13 anni sono state trovate senza vita. Stando alle prime ricostruzioni della vicenda, le autorità arrivate sul posto hanno fatto cenno ad una dinamica di omicidio e suicidio.
La madre avrebbe infatti ucciso sua figlia strangolandola, per poi togliersi a sua volta la vita utilizzando una corda oppure un laccio. La tragica scoperta è stata fatta dalla figlia maggiore, una ragazza di 19 anni, la quale per ovvie ragioni si trova ancora in un forte stato di shock.
Dopo aver trovato entrambi i corpi all’interno dell’abitazione, la giovane ha immediatamente lanciato l’allarme.
L’arrivo delle autoritÃ
Le autorità sono arrivate sul posto con l’obiettivo di estrarre tutti i rilievi necessari, ed è proprio grazie a ciò che sono giunte a questa parziale conclusione. Ovvero, alla già citata dinamica suicidio-omicidio. Restano tuttavia da capire le motivazioni che potrebbero aver portato a tutto ciò.
Sull’aspetto “privato” della famiglia coinvolta, al momento è dato sapere come la madre morta suicida fosse separata da suo marito da parecchio tempo. Ulteriori dettagli emergeranno anche grazie all’eventuale testimonianza della figlia maggiore, la quale ha saputo per prima della doppia scomparsa.