Malore per Fabrizio Frizzi durante la registrazione de L'Eredità, le sue condizioni non sono gravi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Malore per Fabrizio Frizzi durante la registrazione de L’Eredità, le sue condizioni non sono gravi

Fabrizio Frizzi

Paura negli studi Rai nella giornata di ieri quando Fabrizio Frizzi è stato colto da un malore. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

ROMA – Attimi di paura negli studi Rai nella giornata di ieri. Durante la registrazione della puntata de L’Eredità, il conduttore Fabrizio Frizzi è stato colto da un malore anche se le sue condizioni non destano preoccupazione. L’azienda di viale Mazzini ha comunicato come il conduttore al momento si trova ricoverato al Policlinico Umberto I ma non sarebbe grave.

Cambia la programmazione in Rai: Don Matteo 9 al posto dell’Eredità

Attraverso un tweet la Rai ha annunciato anche il cambio di programmazione per la giornata odierna. La puntata de L’Eredità non andrà in onda e al suo posto verrà trasmesso Don Matteo 9. Nelle prossime ore si potrebbe valutare un cambio conduttore per permettere a Fabrizio Frizzi di riprendersi con calma da questo inconveniente di salute ma molto probabilmente il programma non andrà in onda neanche nella giornata di domani. Si attendono delle comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda di viale Mazzini che dovrebbero arrivare nelle prossime ore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Aggiornamento 16:27 – Il conduttore è stato colpito da una piccola ischemia durante la registrazione di ieri. Le sue condizioni sono stabili e al momento il programma L’Eredità è stato sospeso in attesa del rientro di Fabrizio Frizzi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2017 16:28

Avetrana, omicidio Scazzi: le motivazioni della Cassazione

nl pixel