Nadia Toffa: “Ho preso una bella botta ma torno presto”

La conduttrice de Le Iene attualmente si trova ricoverata in terapia intensiva. Nelle prossime ore verrà trasportata a Milano.

chiudi

Caricamento Player...

AGGIORNAMENTO 3/12 ORE 20:08 – Le condizioni di Nadia Toffa sembrano essere stabili. Sulla pagina Facebook de Le Iene arriva questo messaggio della conduttrice: “Ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera Le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto“.

TRIESTE – Nadia Toffa ha avuto un malore nel pomeriggio odierno mentre si trovava in albergo a Trieste. La conduttrice 39enne de Le Iene attualmente si trova ricoverata nel reparto di rianimazione della città triestina e le sue condizioni al momento sembrano abbastanza. Come ha fatto sapere l’Azienda Sanitaria Univeristaria Trieste “la conduttrice ha avuto una patologia celebrale in fase di definizione e la sua prognosi rimane riservata“. Nelle prossime ore dovrebbe essere trasferita al San Raffaele di Milano con un elicottero.

Le Iene: “La nostra Nadia non sta bene”, questo il messaggio della trasmissione televisiva

La conferma del malore avuto dalla conduttrice è arrivato anche dalla redazione de Le Iene che con un messaggio su Twitter hanno fatto sapere che: “la nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”, seguito in pochi minuti da migliaia di commenti di affetto e incoraggiamento.

Domani la trasmissione Le Iene dovrebbe andare in onda anche se nelle prossime ore ci saranno degli aggiornamenti.