Nuovo malore e ricovero pr Silvio Berlusconi: Europee a rischio?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Malore e nuovo ricovero per Silvio Berlusconi, Europee a rischio?

Silvio Berlusconi colto da un malore. Il Cavaliere si sarebbe recato in ospedale domenica sera ma sarebbe già a casa.

Nuova battuta d’arresto per Silvio Berlusconi, nuovamente ricoverato questa volta per un malore che potrebbe compromettere la sua corsa alle prossime elezioni Europee.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nuovo malore per Silvio Berlusconi

Il leader di Forza Italia si è recato all’ospedale San Raffaele domenica sera per sottoporsi a un controllo medico dopo aver avvertito un malore.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Sembra che il Cavaliere sia tornato a casa nel giro di poche ore e che le sue condizioni siano buone, ma non è la prima volta che la salute gioca un tiro mancino a Silvio Berlusconi, e non è da escludere che i medici possano avergli chiesto di sfoltire la sua agenda degli impegni per evitare un carico di stress.

Dubbi sulla corsa alle Europee. La candidatura di Silvio Berlusconi non sarebbe a rischio

Fonti vicine al Silvio Berlusconi fanno sapere che la sua corsa alle Elezioni europee di maggio non sarebbe a rischio, soprattutto per volontà del leader di Forza Italia che da tempo ha deciso di non seguire la raccomandazione di medici e parenti di evitare stress eccessivi.

Se i dubbi sulla sua partecipazione alle elezioni sembrerebbero essere al minimo, la preoccupazione riguarda soprattutto i tanti impegni previsti dal calendario (fittissimo) della campagna elettorale entrata ormai nel vivo con presentazione dei candidati, comizi e partecipazioni tra televisioni e radio.

È evidente che se Berlusconi dovesse rinunciare a qualcuno degli appuntamenti in programma potrebbe perdere elettori per strada, rendendo sempre più concreto il rischio di non arrivare alla soglia del 10%, traguardo minimo per la sopravvivenza politica del partito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:18

Migranti, scontro Lega-M5s. Salvini: Sui porti decido io, restano chiusi

nl pixel