Maltempo in Calabria, allagamenti e disagi a Crotone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Maltempo in Calabria, allagamenti e disagi a Crotone

Maltempo Crotone

Maltempo in Calabria. Una bomba d’acqua si è abbattuta su Crotone nella notte tra il 20 e il 21 novembre 2020.

CROTONE – Ondata di maltempo in Calabria. Una bomba d’acqua nella notte tra il 20 e il 21 novembre si è abbattuta su Crotone. Pioggia torrenziale che ha causato disagi e diversi allagamenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I vigili del fuoco sono al lavoro per liberare le strade e salvare le persone rimaste intrappolate nelle auto oppure nelle proprie abitazioni. La situazione, come testimoniato dalle immagini social, è grave e nelle prossime ore le previsioni meteo non sono destinate a migliorare.

Il Comune di Crotone: “Restate a casa”

Una situazione al limite in diverse zone della città. Allerta massima in tutto il Crotonese e il Comune ha invitato i cittadini a rimanere nelle proprie abitazioni.

La situazione nelle prossime ore è destinata a peggiorare – si legge in uno dei post sul profilo Facebook – restare a casa per la vostra sicurezza e per non ostacolare le operazioni dei mezzi di soccorso“.

Allerta Meteo La situazione meteo in queste ore è destinata a peggiorare. Restare a casa per la sicurezza e per non…

Pubblicato da Ufficio Stampa Comune Crotone su Venerdì 20 novembre 2020

Lavori dei vigili del fuoco che vanno ormai avanti dalle prime ore di sabato 21 novembre. Diverse le persone tratte in salvo dai pompieri che ora stanno liberando le strade dall’acqua e dal fango.

Maltempo Crotone
Maltempo Crotone

Maltempo in Calabria, a rischio rinvio Crotone-Lazio

Una situazione in continuo aggiornamento quella di Crotone. Sono in corso valutazioni anche sulla partita di Serie A tra la squadra calabrese e la Lazio. La sfida è in programma alle ore 15 e non si esclude un rinvio per la forte pioggia caduta sulla città.

Nessuna decisione è ancora stata presa e si valuterà lo sviluppo delle condizioni meteo nelle prossime ore. Si valuta uno slittamento nel tardo pomeriggio o serata di oggi o un rinvio a data da destinarsi. Difficile uno spostamento a domenica 22 per l’impegno della Lazio martedì 24 novembre in casa contro lo Zenit San Pietroburgo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:26

Covid-19, il punto sul vaccino di Oxford-AstraZeneca: cosa sappiamo

nl pixel