Maltempo, distrutto lo yacht di Pier Silvio Berlusconi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Maltempo, distrutto lo yacht di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi è rimasto bloccato a Portofino insieme con la sua famiglia. E il maltempo ha distrutto lo yacht di trentasette metri del vicepresidente di Mediaset.

LIGURIA  – Il maltempo non fa sconti e miete anche vittime illustri. Chiedere a Piersilvio Berlusconi, che ha visto il suo yacht infrangersi contro gli scogli a Rapallo, dove una violenta mareggiata ha distrutto le imbarcazioni ormeggiate nel porticciolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mareggiata a Rapallo, distrutto lo yacht di Pier Silvio Berlusconi

Tra le imbarcazioni ormeggiate c’era anche il Suegno di Pier Silvio Berlusconi, lo yacht extra-lusso di trentasette metri costruito dai cantieri Ferretti. La mareggiata ha distrutto gli ormeggi spingendo le barche addosso agli scogli causando danni per diversi milioni di euro. L’imbarcazione di Pier Silvio Berlusconi ha riportato danni ingenti ed è semi-affondata dopo aver imbarcato acqua.

yacht Pier Silvio Berlusconi
Fonte foto: https://twitter.com/bari_times

Rapallo, onde di dieci metri hanno distrutto la diga

A Rapallo il maltempo ha generato onde di dieci metri che si sono infrante contro la scogliera distruggendo la diga per un tratto di circa trecento metri. Nel porticciolo della località ligure erano ormeggiate barche e motoscafi di diversi (e ricchissimi) imprenditori italiani.

Di seguito uno dei video con le immagini del momento del cedimento della diga a Rapallo:

Il crollo della diga foranea a Rapallo

Anche se alta ben 6 metri e mezzo, la diga del porto Carlo Riva di Rapallo non ha retto alla violenta mareggiata, come testimoniano queste immagini ⬇️

Pubblicato da Sky TG24 su Martedì 30 ottobre 2018

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin bloccati a Portofino

Come se non bastasse Pier Silvio Berlusconi sarebbe rimasto bloccato Portofino insieme con la sua famiglia. La nota località ligure è rimasta isolata a causa di una frana che ha travolto la strada provinciale tagliando di fatto i collegamenti. Le autorità hanno preparato addirittura un piano di evacuazione della zona flagellata dal maltempo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2018 10:49

Napoli, sparatoria vicino alla chiesa di San Giovanni: ucciso un pregiudicato

nl pixel