Si accende la polemica prima ancora che inizi il Festival di Sanremo 2025: un retroscena inaspettato coinvolge Fedez e Selvaggia Lucarelli.
Con il Festival di Sanremo 2025 ormai alle porte, torna una delle trasmissioni più seguite e discusse del panorama televisivo: il Dopofestival. Dopo cinque anni di assenza, il programma dedicato alla kermesse musicale avrà come conduttore Alessandro Cattelan, che sarà affiancato da Selvaggia Lucarelli e Anna Dello Russo come co-conduttrici. In queste ore, nel frattempo, è spuntato fuori un retroscena con protagonista Fedez, tra i cantanti in gara.
![Fedez](https://newsmondo.it/wp-content/uploads/2023/10/IM_Fedez-5.jpg)
Fedez “scappa” da Selvaggia Lucarelli?
Mentre la formula e il contenuto del programma sono già oggetto di discussione, l’arrivo della Lucarelli ha sollevato non poche polemiche, soprattutto in relazione al cantante Fedez, tra i protagonisti di Sanremo 2025.
La giornalista, infatti, non ha mai nascosto le sue posizioni critiche nei confronti dell’artista, e secondo alcune voci, Fedez avrebbe chiesto espressamente di non essere ospite del Dopofestival per evitare domande scomode riguardanti la sua vita privata, una tematica sulla quale la Lucarelli ha avuto modo di esprimersi ampiamente in passato.
La risposta di Alessandro Cattelan alle polemiche
Di fronte alle voci che ipotizzano l’assenza di Fedez dal programma, Alessandro Cattelan ha voluto chiarire la sua posizione, cercando di stemperare la situazione.
In un’intervista, il conduttore ha dichiarato: “Non credo che il ‘Dopofestival’ debba essere vissuto come una corte d’accusa, non sarà un tribunale”.
Ha poi aggiunto: “Capisco che per ciò che è successo recentemente ci si vada ad infilare un po’ in quell’argomento, ma Selvaggia Lucarelli è una persona intelligente che parla di altre mille cose e parlerà anche di quello”.
Il retroscena sulla madre di Fedez
Nel frattempo, Selvaggia Lucarelli, consapevole delle polemiche legate al suo ruolo al Dopofestival, ha rivelato un curioso retroscena durante alcune interviste su RTL 102.5 e Radio Zeta.
La giornalista ha raccontato un episodio avvenuto di recente, in un ristorante, che ha coinvolto la madre di Fedez.
Secondo la Lucarelli, una signora bionda che si trovava nello stesso locale, dopo averla notata, avrebbe cambiato tavolo e se ne sarebbe andata con le sue amiche. “Era la madre di Fedez”, ha rivelato la giornalista, senza però specificare ulteriori dettagli sulla vicenda. Lucarelli ha voluto precisare che non ci sono stati litigi o conflitti, affermando: “Non ci sono stati litigi, per carità”.