Manduria, scoperta l’identità del giovane trovato morto

Manduria, scoperta l’identità del giovane trovato morto

Originario della provincia di Lecce, era stata denunciata la scomparsa nei giorni scorsi del giovane 22enne.

Nella giornata di ieri è stato trovato il corpo senza vita di un giovane, in una scarpata della zona di campagna di Manduria, in provincia di Taranto. Si tratta di Natale Naser Bathijari, 22enne di Campi Salentina (Lecce). Il cadavere è stato rinvenuto lungo la via vecchia comunale che conduce ad Oria, con ferite riconducibili all’omicidio.

sirene Polizia

L’identità della vittima

A fare la macabra scoperta è stato un ciclista che si trovava di passaggio nella zona. Sebbene non siano stati trovati gli effetti personali della vittima, ben presto si è potuta appurare la sua identità grazie alle varie ricerche condotte. Di Natale Naser Bathijari, infatti, ne era stata denunciata la scomparsa nei giorni scorsi, a Lecce.

Sul collo, mani e braccia il corpo mostra dei tagli provocati da un’arma contundente, ma non è dato sapere se queste siano avvenute prima o dopo il decesso del ragazzo. La procura di Taranto ha aperto un fascicolo d‘inchiesta per omicidio, mentre la squadra mobile continua le sue indagini.

Si attendono i risultati dell’autopsia sul cadavere per giungere a maggiori informazioni sul presunto omicidio. Intanto la polizia sta cercando di individuare eventuali testimoni per fare luce sul caso.