Manduria: trovato un cadavere in una scarpata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Manduria: trovato un cadavere in una scarpata

Cadavere

Le ferite sul cadavere dell’uomo fanno ipotizzare che si sia trattato di omicidio. Proseguono le indagini sulla sua identità.

Nella mattina di oggi, giovedì 23 febbraio, è stato trovato il cadavere di un uomo in una scarpata nella zona di campagna di Manduria, in provincia di Taranto. Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe deceduto nelle ore scorse, ma sono ancora in corso le indagini volte a risalire alla sua identità.

Cadavere
Cadavere

Le indagini

L’uomo avrebbe un’età compresa tra i 25 e i 30 anni, ma ancora nessuna conferma certa finché non si riuscirà a risalire all’identità della vittima. Il luogo di ritrovamento del corpo sarebbe stato nei pressi dell’arteria stradale che collega Manduria a Oria. Le ferite sul cadavere fanno presumere che si sia trattato di violenza, forse di omicidio avvenuto con un’arma contundente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale compagnia e del nucleo scientifico del comando provinciale di Taranto. Intanto gli investigatori proseguono con gli accertamenti, mentre le autorità hanno disposto l’autopsia. I carabinieri stanno indagando tra le denunce di scomparsa presentate nell’ultimo periodo nella provincia di Taranto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2023 16:27

Francesco Valdiserri, condannata 23enne per omicidio stradale

nl pixel