Maneskin, l'inaspettata sorpresa tra la folla a New York
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Maneskin, l’inaspettata sorpresa tra la folla a New York

Maneskin, l’inaspettata sorpresa tra la folla a New York

I Maneskin debuttano a Times Square, a New York, con un concerto a sorpresa: tra pochi giorni la band tornerà al Madison Square Garden.

A pochi giorni dalla vittoria agli MTV VMA 2023 per la categoria Best Rock, i Maneskin infiammano il centro di New York allestendo un concerto a sorpresa proprio a Times Square. Il prossimo 21 settembre la band italiana salirà sul palco del Madison Square Garden, dando il via al prossimo tour.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Damiano David

Maneskin in concerto… a sorpresa!

Nella giornata di venerdì 15 settembre, Damiano dei Maneskin e il resto della band si sono esibiti in un pop up live show a Manhattan, tra la folla nelle strade ghermite di turisti e residenti. Appena è stato palese ciò che stava per accadere, centinaia di persone si sono avvicinate al palco per acclamare la band.

Sulle note di Honey (are you coming), i rocker hanno voluto dare un caloroso saluto ai loro fans americani prima di esibirsi al Madison Square Garden, prima tappa di una lunga serie di date del loro prossimo tour. Il video ha già fatto il giro del web.

NYT: “La più grande band”

Proprio il New York Times di recente ha menzionato i concerti dei Maneskin, a Milano e Roma, definendo la band come “le uniche rock star della loro generazione” e “quasi certamente la più grande rock band italiana di tutti i tempi”.

Nell’articolo, viene citata soprattutto capacità della band di creare “un’atmosfera di ribellione” della quale avevamo bisogno più che mai e di come la band sia riuscita a segnare traguardi importanti.

Il prossimo tour

Il concerto a sorpresa precede la ripartenza del tour mondiale “RUSH! World Tour”. Il prossimo 21 settembre i rocker romani saranno al Madison Square Garden di New York, per poi proseguire nelle maggiori arene del Nord America, Sud America (Argentina, Brasile, Cile e Colombia), Giappone, Regno Unito, Europa e per la prima volta in Australia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2023 10:57

Walter Onichini: la grazia negata dal presidente Mattarella

nl pixel