Piccolo fuori programma per Kostas Manolas. Il difensore è stato fermato in aeroporto con una ingente somma di denaro.

NAPOLI – Piccolo fuori programma per Kostas Manolas. Il difensore del Napoli, come riferito dal Corriere della Sera, è stato fermato in aeroporto con una ingente somma di denaro, una cifra comunque non superiore rispetto ai limiti consentiti Il giocatore è comunque partito per la Grecia. Da precisare che il viaggio era concordato con il Napoli e per questo motivo non sembrano esserci particolari problemi per il giocatore.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

L’avventura di Manolas al Napoli è ormai ai titoli di coda

Il difensore greco nei prossimi giorni molto probabilmente lascerà Napoli. Il feeling con Spalletti non è mai nato e per questo motivo sta prendendo forma l’ipotesi di un trasferimento a gennaio. Già a giugno il calciatore sembrava destinato a cambiare maglia, poi è rimasto all’ombra del Vesuvio. E ha trascorso una prima parte di stagione in panchina.

Manolas
Manolas

Olympiakos nel destino del greco

Il futuro dell’ex Roma sarà in patria. In estate si era fatto avanti l’Olympiakos, ma alla fine la trattativa non è andata a buon fine perché il Napoli non voleva privarsi del difensore. Il quadro ora è cambiato e a dicembre il difensore del Napoli si è sottoposto alle visite mediche che anticipano la firma del contratto.

Resta da capire come gli azzurri sostituiranno Manolas vista anche la possibile partenza di Koulibaly per la Coppa d’Africa.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news

ultimo aggiornamento: 15-12-2021


Coppa Italia, colpo Empoli a Verona. Bene Cagliari e Fiorentina

Libia, i gruppi armati circondano il palazzo del governo: a rischio le elezioni del 24 dicembre