Manotova, scomparse due ragazze dal 31 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mantova, scomparse due ragazze dal 31 gennaio

Carabinieri

Le due ragazze potrebbero essersi allontanate insieme nella provincia di Mantova: si ipotizia l’allontanamento volontario.

Le due ragazze, Arianna e Michelle Mattellini, sono amiche fra loro e il 31 gennaio entrambe sono scomparse. Originarie di Palidano di Gonzaga, in provincia di Mantova, la 16enne e la 18enne non hanno più fatto ritorno a casa dopo scuola. Le famiglie delle due ragazze sono preoccupate e sperano in un loro ritorno.

Carabinieri
Carabinieri

Le ipotesi

Quel giorno Arianna non è tornata a casa dopo le lezioni scolastiche, mentre Michelle aveva avvisato la famiglia che, dopo essere uscita dall’istituto Manzoni di Suzzara che frequentava, usciva a fare un giro. Anche di lei, però, si è persa qualsiasi traccia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Si ipotizza che le due ragazze si siano allontanate insieme quel giorno. Arianna però soffrirebbe anche di epilessia, per cui assume farmaci che non aveva con sé in quel momento, come neanche il cellulare e i soldi. Alla luce di ciò la madre della 16enne lancia un appello a Chi l’ha visto dicendo: “Aiutatemi a ritrovarla, potrebbe essere in difficoltà. Arianna, tutto si risolve insieme”.

Anche sui social si lanciano appelli affinché vengano ritrovate le due adolescenti. Su Facebook si legge: “La mia cuginetta Arianna è scomparsa dal 31/01/2023 da Palidano (Gonzaga). Abbiamo scoperto che c’era anche la sua amica Michelle, vi prego con tutto il cuore: condividete fino allo svenimento”. Intanto continuano le indagini anche in provincia di Brescia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2023 17:24

Ritrovato Gennaro, il bimbo di 3 anni scomparso a Nerano

nl pixel