Ritrovato Gennaro, il bimbo di 3 anni scomparso a Nerano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ritrovato Gennaro, il bimbo di 3 anni scomparso a Nerano

Carabinieri

Il bimbo si è allontanato dall’abitazione della famiglia in via Amerigo Vespucci alle ore 9, viene ritrovato dopo 5 ore di ricerche.

Questa mattina a Nerano, Massa Lubrense (in provincia di Napoli) un bimbo di tre anni si è allontanato da casa in via Amerigo Vespucci, senza fare più ritorno. Si chiama Gennaro Rotoli il piccolo che ha fatto perdere ogni sua traccia dalle 9 di questa mattina, per cui la famiglia ha subito lanciato l’allarme. I carabinieri si sono messi subito alla ricerca, ritrovandolo dopo cinque ore.

Carabinieri
Carabinieri

La scomparsa

La madre ha subito denunciato la scomparsa del bimbo ai Carabinieri, che hanno dato immediatamente il via alle indagini nella zona circostante. Pare che l’ultima volta che la famiglia ha visto Gennaro, il piccolo indossasse un pigiama blu e dei calzini, ma senza scarpe.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sono state lunghe ore di preoccupazione e apprensione per la famiglia napoletana, che fortunatamente riabbraccia il piccolo dopo poche ore essersi allontanato da casa. Il ritrovamento è stato dovuto alle assidue ricerche di quest’oggi da parte dei Carabinieri e dei volontari, che hanno avvistato Gennaro in un sentiero vicino casa. Il bimbo era molto spaventato, ma in buone condizioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2023 15:06

Livorno, 24enne accoltella il padre poi tenta il suicidio

nl pixel