Maradona: Sogno Benedetto: uscita, trailer e cast della serie Amazon
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Maradona: Sogno Benedetto”: su Amazon Prime la serie sul campione argentino. Il trailer

Diego Armando Maradona

La data di uscita, il trailer ufficiale e il cast di Maradona: Sogno Benedetto, la serie Amazon sulla vita e la carriera del campione argentino.

Arriva su Amazon Prime Video Maradona: Sogno Benedetto, la serie originale Amazon su Diego Armando Maradona, icona del mondo del calcio, campione indiscusso, talento nato, spettacolo puro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La serie su Diego Armando Maradona

Quando ancora non è stata fatta luce sulle responsabilità intorno alla morte di Maradona, Amazon Prime Video lancia la serie sul campione argentino che con le sue giocate ha portato il Napoli sul tetto d’Italia e ai vertici del calcio europeo.

La serie è composta da dieci episodi, e molto probabilmente non poteva essere diversamente. In fondo parliamo del Numero 10 per eccellenza. Ogni episodio dura un’ora circa.

Maradona: Sogno Benedetto è un racconto atipico e suggestivo della vita e del talento del campione argentino, spesso sopra le righe dentro e fuori dal campo. È la storia di un rivoluzionario, di un uomo che aveva un mondo ai suoi piedi ma che era tremendamente, profondamente e drammaticamente solo.

La serie esplora le origini umili di Maradona e racconta della sua scalata nel mondo del calcio. Una scalata che lo avrebbe portato ad avere una certa influenza anche fuori dal rettangolo verde. Il parere di Diego Armando Maradona era in grado di influenzare le persone.

Diego Armando Maradona
Diego Armando Maradona

Maradona: Sogno Benedetto: la data di uscita della serie Amazon

La data di uscita da segnare sul calendario è quella del 29 ottobre 2021, con la pubblicazione dei primi cinque episodi della serie.

Il 5 novembre escono gli episodi 6 e 7, il 12 novembre esce l’episodio numero 8, il 19 novembre esce l’episodio numero 9 e il 26 novembre il viaggio si conclude con la pubblicazione della decima ed ultima puntata.

Il trailer ufficiale di Maradona: Sogno Benedetto

Il trailer ufficiale della serie su Maradona è in grado di strappare un sorriso, un ricordo, una lacrima. In pochi secondi scorrono immagini significative, hanno fatto la storia del calcio e dello sport.

Il cast

Nazareno Casero, Juan Palomini e Nicolas Goldschmidt interpretano Diego Armando Maradona nelle diverse fasi della sua vita in un lungo racconto che inizia dalla povertà e prosegue con la Coppa del Mondo passando per Barcellona e Napoli. Altri nomi di prim’ordine sono quelli di Julieta Cardinali, Laura Esquievel, Mercedes Moran, Pepe Monje e Peter Lanzani.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2021 15:02

Nations League, Real Madrid nella bufera: il club esulta al gol di Benzema contro la Spagna

nl pixel