Marco Fassone: "Tutti dalla parte di Montella"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Marco Fassone: “Tutti dalla parte di Montella”

Marco Fassone Milan Fabio capello

Le dichiarazioni di Marco Fassone ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Inter-Milan.

Le dichiarazioni di Marco Fassone ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Inter-Milan: “Dispiace perdere un derby così, soprattutto dopo un secondo tempo così. Ho rivisto il rigore, ma non voglio commentarlo. Se lo ha fischiato vuol dire che c’era. È stata un’ingenuità. Dispiace tanto perdere una partita così dopo che nel secondo tempo abbiamo giocato bene, costruito tante palle gol, spinto. La squadra ha dimostrato che un’idea di gioco c’è, andiamo un pelo più lenti del previsto ma siamo dalla parte di Vincenzo Montella. Ha fatto bene l’anno scorso, farà bene anche quest’anno“.

“Il primo tempo è stato brutto. Nella ripresa, abbiamo fatto la partita, abbiamo subito il 2-1 nel momento migliore in cui abbiamo creato tanto. Dobbiamo ripartire da questa ripresa, non dobbiamo abbatterci e ripartire subito già da giovedì. Guardare la classifica sicuramente fa male ma sapevamo che all’inizio non sarebbe stato semplice entrare in una media punti da Champions League. Non raggiungere l’obiettivo stagionale ci costringerebbe a rivedere qualcosa ma non sarebbe un dramma“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Montella – Sarei sciocco a dire che mi sarei aspettato di perdere quattro partite su otto. Serve tempo, nel calcio le cose si costruiscono con il tempo. I segnali sono incoraggianti“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2017 23:42

Luciano Spalletti: “Non commento le dichiarazioni di Montella altrimenti dovrei andargli contro”

nl pixel