Marco Fassone: “Tutti dalla parte di Montella”

Le dichiarazioni di Marco Fassone ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Inter-Milan.

chiudi

Caricamento Player...

Le dichiarazioni di Marco Fassone ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Inter-Milan: “Dispiace perdere un derby così, soprattutto dopo un secondo tempo così. Ho rivisto il rigore, ma non voglio commentarlo. Se lo ha fischiato vuol dire che c’era. È stata un’ingenuità. Dispiace tanto perdere una partita così dopo che nel secondo tempo abbiamo giocato bene, costruito tante palle gol, spinto. La squadra ha dimostrato che un’idea di gioco c’è, andiamo un pelo più lenti del previsto ma siamo dalla parte di Vincenzo Montella. Ha fatto bene l’anno scorso, farà bene anche quest’anno“.

“Il primo tempo è stato brutto. Nella ripresa, abbiamo fatto la partita, abbiamo subito il 2-1 nel momento migliore in cui abbiamo creato tanto. Dobbiamo ripartire da questa ripresa, non dobbiamo abbatterci e ripartire subito già da giovedì. Guardare la classifica sicuramente fa male ma sapevamo che all’inizio non sarebbe stato semplice entrare in una media punti da Champions League. Non raggiungere l’obiettivo stagionale ci costringerebbe a rivedere qualcosa ma non sarebbe un dramma“.

Montella – Sarei sciocco a dire che mi sarei aspettato di perdere quattro partite su otto. Serve tempo, nel calcio le cose si costruiscono con il tempo. I segnali sono incoraggianti“.