Marco Simone: “Milan, mercato da 8: quest’anno vinciamo tutto”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Tutto l’entusiasmo e l’ottimismo di Marco Simone, ex bomber rossonero: “Ora bisogna dare tempo a Montella per trovare la quadratura”.

Intervenuto ai microfoni della trasmissione “Milan News”, in onda su TMW Radio, l’ex centravanti rossonero, Marco Simone, ha parlato del nuovo Milan di Vincenzo Montella, esternando tutto il suo ottimismo per il proseguo della stagione: “Quest’anno si vince tutto – ha dichiarato l’attuale tecnico del Club Africain – sono contento che la proprietà abbia cucito la bocca a tante persone che hanno criticato senza dare il tempo di poter lavorare. Sono stati presi giocatori importanti, è un mercato da 8, come non si vedeva da tantissimi anni. Ora bisogna dare tempo a Montella per trovare la quadratura”.

Serie A, terza giornata: il Milan sfida la Lazio all’Olimpico

Nel corso dell’intervista, Marco Simone ha parlato anche dell’arrivo di Leonardo Bonucci: “È un giocatore importante, un leader. Arriva da un percorso straordinario con la Juventus, è un giocatore vincente. Ha il dna dei giocatori abituati a vincere, quello che è mancato negli ultimi anni al Milan. Purtroppo lo ha fatto nella Juve, sono sicuro che lo farà anche nel Milan. È un arrivo fondamentale”. Una considerazione anche sui André Silva: “Il Milan deve tornare ad avere pazienza, bisogna dargli tempo. Ha delle qualità straordinarie, è stato battezzato da Ronaldo. Può fare sicuramente un percorso importante, ha le qualità per imporsi nel calcio italiano”.

Marco Simone, grande tifoso milanista (“Il Milan ce l’ho in testa, morirò con la maglia rossonera”), spera che il club possa ripartire anche da giovani italiani come Patrick Cutrone: “Abbiamo bisogno anche di queste cose, ricostruire percorsi come quello di Paolo Maldini. È difficile nel calcio di oggi, ma penso che il Milan debba avere il dovere di mettere questi ragazzi nella possibilità di fare un lungo percorso. È una bella favola”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 07-09-2017

Salvo Trovato

Per favore attiva Java Script[ ? ]