Marek Hamsik svela: "In passato ho rifiutato Milan e Juventus"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Marek Hamsik svela: “In passato ho rifiutato Milan e Juventus”

Marek Hamsik ha parlato ai microfoni di Kicker: “In passato ho rifiutato Juventus e Milan perché non mi sentivo pronto. Spero di vincere lo scudetto”.

MILANO – Lunga intervista ai microfoni di Kicker per il capitano del Napoli, Marek Hamsik, che ha svelato un retroscena: “In passato ho rifiutato Milan e Juventus perché non mi sentivo pronto“. Il numero 17 azzurro parla anche del suo futuro: “Nel calcio è difficile perché non si sai mai cosa accada ma non penso di lasciare Napoli perché sono contento di rimanere qui sia dal punto di vista umano che professionale. Potrei finire anche la carriera qui, magari dopo aver vinto uno scudetto. Spero di non dover aspettare i 40 anni“.

Marek Hamsik sul Napoli: “Sarebbe pazzesco vincere lo scudetto e fare il record di punti”

Marek Hamsik parla anche della stagione che è appena iniziata: “Sarà – dice il capitano – un campionato molto equilibrato. Sarebbe pazzesco ottenere il record e vincere lo scudetto col Napoli tutto in un’unica annata. La Serie A è il nostro obiettivo stagione anche se siamo a cinque a puntare al primo posto“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

MAREK HAMSIK al Milan
MAREK HAMSIK

Lo slovacco parla anche del suo obiettivo personale: “Al momento però mi basta strappare il record a Maradona“.  La parola come sempre spetta al campo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2017 16:52

Marco Simone: “Milan, mercato da 8: quest’anno vinciamo tutto”

nl pixel