Dal Salone del Libro di Torino il duro attacco di Marco Travaglio a Matteo Salvini: Va trattato per quello che è, un cazzaro. È un nullafacente, non sa fare nulla.
Intervenuto ai microfoni dei giornalisti a margine della sua visita al Salone del Libro di Torino, il numero uno de il Fatto Quotidiano Marco Travaglio ha attaccato Matteo Salvini. Secondo il noto giornalista il modo per pungere il leader della Lega non sarebbe quello di dargli del fascista, bensì del nullafacente.
Travaglio sulle Europee: Spero che Salvini vinca con la speranza che faccia la stessa fine di Berlusconi e Renzi
“Se Salvini ci tiene tanto a vincere le elezioni europee, deve sapere che poi probabilmente perderà le politiche. È successo con Berlusconi e con Renzi, speriamo che succeda anche con lui“, ha dichiarato Marco Travaglio come riportato proprio da il Fatto Quotidiano.
“Le elezioni europee danno un risultato che viene smentito alle politiche. Così è successo con Berlusconi e con Renzi. Quindi mi auguro che Salvini vinca questo referendum”.
L’attacco di Marco Travaglio a Salvini: È un nullafacente, non sa governare non sa fare niente. Va trattato per quello che è, un cazzaro
Travaglio ha poi fatto il punto sulla repentina ascesa di Matteo Salvini e su quelli che, secondo il direttore de il Fatto sarebbero i punti deboli del leader della Lega.
“Salvini si sgonfia rinfacciandolo tutto quello che non ha fatto. I suoi talloni d’Achille sono una classe dirigente indecente non solo per motivi morali, di non avere idee e di usare le poche idee per propaganda senza fare nulla. Il problema di Salvini è che non lavora, non sa governare, non sa fare nulla. Continua a essere coerentemente un nullafacente. Va preso in giro perché è un pallone gonfiato. Quando qualcuno dice che è il nuovo Mussolini o il nuovo Hitler ci gode ma Mussolini era una cosa terribilmente seria. Salvini va preso in giro e va trattato per quello che è. Un cazzaro“.