Per tutti è la regina delle televisione ma anche lei, come tutti, nasconde dei segreti. La rivelazione inedita su Maria De Filippi.
Diverso tempo fa il suo nome era stato utilizzato per una truffa. Ora, invece, si è tornati a parlare della regina della tv, Maria De Filippi, per un’altra questione ma in qualche modo sempre collegata ad un nomignolo che le è stato dato e che lei, curiosamente, ha iniziato ad utilizzare solamente di notte ed in una circostanza molto particolare legata ad una sua attività.

Maria De Filippi e la passione portata avanti di notte
Per tutta Italia è la Queen della televisione ma a quanto pare, per ragioni diverse, Maria De Filippi è conosciuta, si fa per dire, anche con altri nomi. A rivelarlo è stata la diretta interessata in una recente puntata di Belve, trasmissione con Francesca Fagnani. La conduttrice di Amici ha rivelato che di notte porti avanti una sua grande passione, il Burraco, utilizzando un nomignolo veramente particolare che ha un significato preciso.
La rivelazione sul nickname: il motivo della scelta
A quanto pare dopo le 23, la De Filippi è solita giocare online a Burraco. Fin qui nulla di particolare, se non fosse che utilizzi un nickname davvero strano “Cattivik“. Questo termine le sarebbe stato dato da una persona alla quale la stessa Queen Mary avrebbe risposto non troppo bene tempo fa. “Dalle 23 divento Cattivik. Un soprannome che mi hanno dato in ufficio, perché un giorno giravo per l’ufficio in redazione e una persona che era con me da tanti anni stava guardando le foto di Brad Pitt. Io le dissi ‘Beh, tempi morti?’. E a quel punto sono diventata Cattivik”, ha rivelato a Belve la donna.
Con il nome "Cattivik❤️👑" gioco a burraco online🃏#Belve pic.twitter.com/Q9zWYMYndU
— Vento (@Vento_Elios) November 25, 2025