Maria Elena Boschi, volano stracci in tv: "Lei è davvero...". Poi l'accusa a Grillo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Maria Elena Boschi, volano stracci in tv: “Lei è davvero…”. Poi l’accusa a Grillo

Maria Elena Boschi

Tensione nel corso di ‘Piazzapulita’ su La7 con Maria Elena Boschi protagonista in studio insieme a Vittoria Baldino del M5S.

Ha avuto il suo bel da fare Corrado Formigli, conduttore di ‘Piazzapulita’ su La7 nella puntata del 16 novembre. In studio sono state scintille tra Vittoria Baldino e Maria Elena Boschi con quest’ultima che non ha risparmiato anche parole forti verso Beppe Grillo, tornato di recente in televisione con l’ospitata da Fabio Fazio a ‘Che Tempo Che Fa’.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Scintille tra Maria Elena Boschi e Vittoria Baldino

Maria Elena Boschi
Maria Elena Boschi

Le prime tensioni in studio a ‘Piazzapulita’ sono arrivate dal confronto acceso tra le due deputate che parlavano della nuova riforma costituzionale. La Boschi, rappresentate di Italia Viva, non ha risparmiato parole dure alla politica del Movimento 5 Stelle.

“Siete antidemocratici, lei è veramente una grillina! Voi non riconoscete l’opposizione e i diritti dell’opposizione”. Parole a cui la Baldino ha risposto: “Non prendo lezioni da chi non esiste nel Paese a livello elettorale, di consenso. Noi siamo la terza forza politica”. E ancora: “A lei manca l’educazione, quando una persona parla dovrebbe lasciarla parlare”.

Dal canto suo la Boschi ha ribattuto con ironia: “Educazione detto da lei, guardi…”.

L’affondo su Grillo

Dopo aver “superato” il confronto acceso tra le due donne, il conduttore ha spostato l’attenzione su altri argomenti.

In particolare è stato chiesto alla Boschi un pensiero sulle parole di Beppe Grillo, tornato in televisione dopo tanti anni, dette alla trasmissione di Fabio Fazio sul Nove, ‘Che Tempo Che Fa’.

Facendo riferimento alle dichiarazioni del comico e fondatore del M5S, la donna ha detto: “Non so perché è tornato in tv. Forse è tornato in tv per il cachet di Fazio perché i 300 mila euro che gli passano dal M5S non gli bastano più. Grillo ha rovinato l’Italia. Non so se l’ha detto scherzando o meno, ha raccontato dei fatti oggettivi. Lui ha peggiorato l’Italia dal punto di vista culturale ed educativo, ha seminato odio e offese per rovinare gli avversari politici e le loro famiglie”.

E ancora: “Ora fa la vittima sulla vicenda del figlio (Ciro, accusato di stupro di gruppo ndr)”. “Forse ha usato la sua posizione per difenderlo in tv”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2023 10:23

Gasparri ancora contro Report e Ranucci: interrogazione a Ministro della Giustizia

nl pixel