Maria Rosaria Boccia replica a Francesca Fagnani su Belve
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Clamoroso attacco: Maria Rosaria Boccia si scaglia contro Francesca Fagnani

Maria Rosaria Boccia

Questa volta è secca e durissima la risposta di Maria Rosaria Boccia all’ennesima news sul suo conto. Lo sfogo contro Francesca Fagnani.

Sta per iniziare una nuova edizione di Belve su Rai2 e nelle scorse ore la conduttrice della trasmissione, Francesca Fagnani, ha parlato dei suoi ospiti ma anche di quelli che, invece, non ci saranno. Tra loro anche Maria Rosaria Boccia che, però, dal canto suo non ha accettato alcune dichiarazioni della giornalista e ha voluto replicare a tono.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Maria Rosaria Boccia
Maria Rosaria Boccia

Maria Rosaria Boccia contro Francesca Fagnani e Belve

La nuova querelle relativa a Maria Rosaria Boccia e Francesca Fagnani, come detto, riguarda la presenza o meno della “dama di Pompei” nel programma Belve come ospite. La giornalista è intervenuta in Radio a ‘Un Giorno da Pecora’ affermando di aver contattato in passato la donna per ospitarla in trasmissione ma che la questione non si era poi concretizzata.

Successivamente la Fagnani ha aggiunto di essere stata chiamata da “un suo avvocato per chiedermi se ero ancora interessata. Io amo le persone che vengono e parlano, siccome mi sembra che la tendenza sia un’altra cosa ci diciamo per quaranta minuti?”.

Tali parole della giornalista non hanno trovato riscontro nella diretta interessata. La Boccia, infatti, ha tenuto a replicare con forza tramite un post Instagram: “Ho sempre messo la faccia in prima persona nonostante il mio stato d’animo e tutto ció mi stia capitando. Ho sempre risposto a tutte le domande che mi sono state rivolte limitandomi esclusivamente (come tra l’altro la legge impone) in quelle concernenti i capi d’imputazione del procedimento penale pendente. In 40 minuti una giornalista avrebbe tutto il tempo di sottoporre domande interessanti che esulino il gossip e le ormai solite cattiverie che spopolano tra web e giornali”, si legge.

E ancora: “Ci sono tanti argomenti che ancora nessuno ‘si permette’ di trattare, ma probabilmente senza il gossip di bassa leva si teme di non fare ascolti o forse, probabilmente, scarseggiano i Giornalisti che non cavalcano l’onda del fango (come hanno dimostrato di saper fare quelli di terza rete). Ad ogni modo l’unica certezza è che alcun componente dello Studio Legale Di Deco (unico legittimato a rappresentarmi legalmente e spendere il mio nome) abbia contattato la Fagnani nè tantomeno alcuno della redazione”.

L’affondo da Belva

A rendere la risposta della Boccia alla Fagnani ancora più dura è stata la successiva domanda da Belva. “Una domanda da Belva ora la faccio io: È così difficile provare a far parlare di voi ignorandomi?”, ha scritto la donna. “P.s. Tutte le testate hanno ripreso la notizia del “mancato” invito alla Boccia, ignorando totalmente gli ospiti presenti. Non sarebbe stato meglio perseverare nell’invitarmi seguendo il suo istinto e non cedendo (chissà) a qualche richiamino di scuderia?”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2024 11:35

Vicenda shock per Cesara Buonamici: scatta la denuncia per stalking

nl pixel