Maria Rosaria Boccia-Sangiuliano, caso smascherato: audio e foto shock

Maria Rosaria Boccia-Sangiuliano, caso smascherato: audio e foto shock

Nuovo capitolo del caso Maria Rosaria Boccia-Sangiuliano. Svelati audio e foto inedite che andrebbero a smascherare la relazione dei due.

Cosa è successo davvero tra Maria Rosaria Boccia e l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano? Il caso legato ai due continua ad essere di grande attenzione mediatica soprattutto ora che Le Iene, su Italia Uno, hanno portato a galla dei contenuti inediti relativi ad audio e foto sulla donna e non solo che andrebbero a “smascherare” la presunta relazione che ha generato il caos al ministero della Cultura.

Gennaro Sangiuliano

Maria Rosaria Boccia nega la relazione con Sangiuliano

Un nuovo capitolo del caso Boccia-Sangiuliano è stato reso pubblico da Le Iene, in tv su Italia Uno. Nella puntata della trasmissione di domenica 3 novembre 2024 sono stati resi noti degli audio esclusivi in cui l’imprenditrice, di fatto, smentisce l’ex ministro della Cultura Sangiuliano a proposito della loro presunta relazione intima.

In particolare, nel corso della trasmissione Mediaset sono stati mandati in onda degli audio in cui la stessa Boccia avrebbe spiegato tutto al sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Guarda, non c’è stato neanche un bacio tra me e il ministro. Ti dico una cosa, domani escono delle foto su Oggi, te le posso anticipare dove Oggi dice che è uno scoop, no? Dove, in nessuna foto ci baciamo, ci abbracciamo, io ho dei fogli in mano del lavoro, lui va avanti e io vado dietro come si fa sempre con i ministri”.

Il sindaco ha spiegato di aver ricevuto tutte queste informazioni senza fare alcuna domanda ma sarebbe stata la Boccia di sua spontaneità a raccontare tutto.

Sempre nella loro conversazione, Aliberti ha domandato alla Boccia in merito a relazione ed eventuali baci con l’ex ministro. La donna, dal canto suo, ha replicato: “No. Lui come prova che abbiamo avuto una storia? Abbiamo dormito insieme? Me lo dimostri”. E ancora: “Secondo te, ci fosse stato una sola foto, una compromettente, non sarebbe già uscita? È uscita quella sulla piscina… E te l’ho detto, non eravamo fidanzati, perché ti devo portare fuori pista? […]. La donna ha quindi negato l’esistenza di una relazione con Sangiuliano.

“L’ho spu**anato”

Un altro passaggio del servizio andato in onda a Le Iene è stato quello relativo ad una frase che il sindaco ha fatto ascoltare alla Iena Alessandro Sortino, sui motivi che avrebbero portato la donna a denunciare tutta la vicenda. La Boccia ha detto: “Io mi sono sentita amareggiata quando lui mi ha tolto l’incarico e quindi ho deciso di sputtanarlo perché non avevo avuto quello che volevo e quindi l’ho spu**anato”.

In questo senso, la Iena ha tenuto a precisare che l’audio mandato in onda non era integrale e non si può avere certezza che la Boccia si stesse riferendo davvero a cosa l’abbia spinta a comportarsi in un modo preciso.

Le foto senza trucco e la ferita

Altro capitolo del caso è quello relativo alla famosa foto della ferita sulla testa si Sangiuliano. In questo senso è stato sentito il fotografo Fiumara e il suo collega Scarfone: “Questa è la prima mia foto del mattino, si nota il trolley. Lei completamente struccata. Un evidente vistoso graffio sulla testa del ministro, è successo qualcosa per forza, perché noi lo accompagniamo in albergo sano e mi esce bollato, fino quasi all’occhio”, ha detto Fiumara facendo notare che la ferita il giorno prima non era presente.