Maria Rosaria Boccia: storia Instagram popcorn Report
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Maria Rosaria Boccia, provocazione clamorosa: come è riapparsa sui social

Maria Rosaria Boccia

Il caso Sangiuliano continua a far parlare e Maria Rosaria Boccia torna protagonista con alcune immagini su Instagram davvero forti.

Si continua a parlare del caso Sangiuliano ed in particolare della figura controversa di Maria Rosaria Boccia. Proprio la donna, chiamata in causa domenica scorsa dalla trasmissione di Rai 3, Report, ha fatto sentire la propria voce via social. In particolare ha destato curiosità la forte provocazione condivisa con tanto di immagine.

Gennaro Sangiuliano
Gennaro Sangiuliano

Maria Rosaria Boccia, la provocazione dopo il caso Sangiuliano

Sebbene siano passate diverse ore dalla messa in onda della puntata di Report di domenica, Maria Rosaria Boccia ha destato comunque curiosità per via di una immagine da lei pubblicata proprio durante la trasmissione e che è stata ripresa in queste ore dal Corriere della Sera, citato da Dagospia.

In particolare la donna, coinvolta nell’ormai famoso caso Sangiuliano, ha pubblicato una storia su Instagram con una domanda provocatoria e una immagine forte: quella dei popcorn, come a godersi la puntata di Report a lei “dedicata”.

Non solo. La Boccia ha condiviso una domanda rivolta ai seguaci con scritto: “Chi sarà il prossimo a dimettersi?”, il tutto condito anche da una canzone di Ligabue in sottofondo.

La nuova storia e la futura apparizione in pubblico

Ma non è tutto. Infatti, attualmente, sul profilo Instagram della Boccia risulta esserci un’altra storia che fa riferimento sempre alla puntata di Report e agli ascolti tv molto alti dovuti, appunto, alla vicenda che l’ha vista coinvolta. La donna ha condiviso il link ad un articolo de Il Centro che, di fatto, si schiera dalla sua parte mettendo in evidenza alcune presunte incongruenze. Nello stesso articolo si parla anche di una possibile apparizione futura della donna in tv, da Formigli.

Leggi anche
“Nessuno ha mosso un dito”: spunta la verità sul business di Chiara Ferragni

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2024 13:13

“Nessuno ha mosso un dito”: spunta la verità sul business di Chiara Ferragni

nl pixel