La primogenita di Silvio Berlusconi sarebbe legata a questa “maga” e nutrirebbe per lei massima fiducia.
Marina Berlusconi sembra avere una forte connessione con una persona che potrebbe essere definita una maga. Questa persona si chiama Teresina e ha il proprio studio nei pressi dei Navigli, a Milano. In base a quanto si legge su un articolo di La Repubblica, questa maga sarebbe “una delle persone di cui la primogenita del Cavaliere si fida di più. Una fiducia larga, granitica. ‘Sulla carta‘”.
Chi è la “maga” Teresina?
Sempre secondo l’articolo di La Repubblica, Teresina sarebbe dunque una persona che Marina “interpella prima di prendere decisioni importanti. Che riguardino vita o lavoro, non cambia. Se è vero che in qualche modo ognuno di noi ha le sue stelle e il suo mago, è poi vero che qualcuno il mago ce l’ha davvero“.
Di conseguenza, tale “maga” Teresina sarebbe una “collaboratrice per gli affari personali. A cui Marina si rivolge da molto tempo, e come lei – pare – anche altri clienti vip i cui nomi restano top secret“. Resta da capire quale siano i veri rapporti tra Marina Berlusconi e la presunta maga, oltre che quale sia la reale influenza di quest’ultima nelle scelte della primogenita di Silvio Berlusconi.