Derby di Milano

Continuano a rincorrersi le voci legate a un possibile ritorno di Mario Balotelli al Milan. Vale la pena rischiare?

Si sommano gli indizi circa il possibile ritorno di Mario Balotelli al Milan. Il giocatore, in scadenza di contratto, lascerà il Nizza al termine della stagione in corso e sogna di tornare in Italia.

Gli interessi del giocatore si incontrano nuovamente con quelli rossoneri: deluso da Nikola Kalinic, Massimiliano Mirabelli è a caccia di un attaccante a basso costo da portare a Milanello a giugno, e qui entra in scena Balotelli, un parametro zero che sogna il ritorno in Italia.

Il nuovo Mario Balotelli

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Inter e Milan sarebbero intenzionate a raccogliere la scommessa. Mario Balotelli ha dimostrato in francia di poter stare lontano dai guai, di saper gioire dopo un gol e di poter giocare al servizio della squadra, cose che ai tempi della sua militanza in Serie A sembravano di fatto impossibili.

Il Nizza ha costruito intorno a lui un progetto solido e SuperMario non ha vacillato, ha resistito alle pressioni e per la prima volta ha vestito i panni del trascinatore.

La crescita non è passata inosservata e avrebbe colpito anche il neo ct azzurro Luigi Di Biagio, intenzionato a riportare Mario Balotelli in Nazionale dopo la sua lunga assenza.

ultimo aggiornamento: 21-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X