Mario Balotelli denunciato a Napoli per il tuffo in mare con il motorino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, tuffo a mare con il motorino: denunciato Mario Balotelli, maxi multa al suo amico

Mario Balotelli Brescia

Mario Balotelli è stato denunciato dalla Polizia Municipale di Napoli per la scommessa del tuffo a mare con il motorino.

NAPOLI – La nuova ‘bravata’ rischia di costare molto cara a Mario Balotelli. La Polizia Municipale di Napoli ha denunciato alla Procura il calciatore per istigazione a delinquere ed esercizio di gioco d’azzardo. L’indagine è stata aperta dopo il video con la scommessa del tuffo in mare con il motorino fatta con il gestore di un bar di Mergellina e suo grande amico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul registro degli indagati sono stati iscritti, oltre al calciatore, anche altre tre persone tra cui l’autore del tuffo. Nelle prossime settimane potrebbero essere ascoltati i protagonisti per chiarire la loro posizione ma sicuramente l’inchiesta non è una buona notizia per Mario Balotelli ancora alla ricerca di una squadra.

L’uomo che si è tuffato in mare con il motorino ha ricevuto una multa da duemila euro per il gesto.

Mario Balotelli
Mario Balotelli

La scommessa di Mario Balotelli: duemila euro per un tuffo in mare con il motorino

L’episodio è accaduto nel pomeriggio di sabato 6 luglio 2019. Mario Balotelli – come testimoniato sui social – ha scommesso con il gestore di un bar di Mergellina duemila euro per un tuffo in mare in mutande con il suo motorino.

La vicenda ha provocato diverse polemiche sui social con la Procura di Napoli che ha aperto subito un’indagine. Al momento risultano tre persone iscritte sul registro degli indagati e nelle prossime ore saranno ascoltate dagli inquirenti per capire meglio la loro posizione.

La nuova ‘bravata’ costa caro a Balotelli?

Una ‘bravata’ e un’iscrizione sul registro degli indagati che potrebbe costare molto caro a Balotelli. Il giocatore, infatti, è alla ricerca di una squadra ma questo episodio molto probabilmente lo costringerà a rimanere fermo almeno per qualche altra settimana. Difficilmente un club italiano punterà su di lui visti i diversi problemi caratteriali per Super Mario che a questo punto difficilmente ritornerà ad indossare la maglia della Nazionale italiana.

Di seguito il video con il tuffo in mare

https://www.instagram.com/p/BzkBnRBoAIT/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2019 14:00

Processo Condor, sentenza ribaltata in appello: 24 gli ergastoli

nl pixel