Balotelli sfida un barista: 2mila euro per buttarsi in mare con uno scooter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Balotelli sfida un barista: 2mila euro per buttarsi in mare con uno scooter (VIDEO)

Mario Balotelli Brescia

Balotelli ancora una volta protagonista di un episodio curioso. Scommessa di 2mila con un barista per buttarsi in mare con lo scooter.

NAPOLI – Ancora una volta una ‘balotellata‘. In vacanza a Napoli Mario Balotelli ha offerto 2mila euro al gestore di un bar di Mergellina. Per avere questi soldi il giovane doveva buttarsi nell’acqua del porto con il suo scooter.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una scommessa accettata da parte dell’imprenditore che salito a bordo del mezzo in mutande si è lanciato in mare dal modo e poi è riemerso con le persone presenti che gli hanno riservato un grandissimo applauso. E il motorino? “Tanto valeva solo 600 euro“, ha detto subito dopo il tuffo.

Mario Balotelli
Mario Balotelli

Balotelli ancora protagonista di un episodio curioso, critiche sui social

L’episodio – diventato subito virale sui social – ha provocato l’ira di molte persone. Alcune utenti hanno accusato Balotelli di favorire l’inquinamento in mare. Ma la risposta del calciatore non si è fatta attendere su Instagram con un consueto post provocatorio: “Filosofi, ecco a voi la vespa inquinante ripescata“.

Ma questa scommessa rischia di pesare ancora una volta sul futuro di Mario Balotelli. Il giocatore, infatti, è svincolato e queste sue ‘balotellate’ rischiano di farlo rimanere fermo per un anno.

Balotelli in vacanza a Napoli in attesa di una squadra

Vacanza a Napoli per Mario Balotelli in attesa di trovare una squadra. L’attaccante italiano al momento è senza squadra visto che l’Olympique Marsiglia ha deciso di non rinnovargli il contratto. Diversi i contatti nelle ultime ore con squadre italiane ed estere ma al momento non c’è nessuna trattativa avanzata.

L’attaccante aspetta di trovare una squadra e intanto si gode Napoli con una scommessa che ha causato diverse polemiche. Il calciatore ha dato 2mila euro ad un gestore di un bar di Mergellina per essersi buttato in mare con un motorino. Un episodio diventato subito virale sui social.

Di seguito il video con la scommessa di Salvini

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:10

Milan, Borini e Castillejo in uscita: ecco la loro situazione

nl pixel