Mario Giordano è pronto: nuova bomba su Chiara Ferragni e non solo

Mario Giordano è pronto: nuova bomba su Chiara Ferragni e non solo

Potrebbero esserci novità sul caso Ferragni-pandoro Balocco e non solo. Mario Giordano pronto ad una nuova puntata di ‘Fuori dal coro’.

Sarà come sempre una voce ‘Fuori dal coro’, quella di Mario Giordano. Il presentatore si prepara ad una nuova puntata della sua trasmissione nella quale affronterà alcune tematiche scottanti con particolare sottolineatura, ancora, sul caso pandoro Balocco e Chiara Ferragni. Il giornalista potrebbe sganciare un’ulteriore bomba sull’imprenditrice e, in generale, anche sul ruolo degli influencer.

Mario Giordano

Mario Giordano contro Chiara Ferragni

Nelle scorse puntate di ‘Fuori dal coro’, Giordano aveva già fatto capire la posizione, sua e del programma, verso quanto accaduto col caso pandoro-Ferragni. Il giornalista non aveva fatto mancare un affondo durissimo per l’imprenditrice e il mondo degli influencer.

“Tutti dicono che bisogna essere buoni, ma io che sono fuori dal coro dico… attenti ai buoni. Attenti alla buonissima Chiara Ferragni […]”, aveva esordito nella precedente puntata il conduttore aggiungendo poi diversi dettagli relativi alla vicenda e facendo particolare attenzione ai soldi intascati dalla donna e a quelli poi effettivamente dati in beneficenza.

In tal senso, nella puntata del 27 dicembre, il giornalista sembra intenzionato a voler sganciare una nuova bomba sulla Ferragni e in generale contro gli influencer, con un focus su casi di mancata trasparenza su cui le autorità competenti stanno indagando.

I temi di oggi a ‘Fuori dal coro’

Oltre agli influencer, però, la trasmissione condotta da Giordano parlerà anche di altri temi. In modo particolare sullo scandalo che sta scuotendo il Belgio, con rivelazioni sconcertanti secondo le quali la Chiesa cattolica belga avrebbe venduto bambini tra gli anni ’50 e ’80, tenendo all’oscuro le loro madri. Un’inchiesta cercherà di fare luce su questa vicenda.

Inoltre, non mancherà un’analisi sull’immigrazione nel Nord-Est Italia che sarà quindi un altro delicato argomento al centro del dibattito in studio su Rete4.