Mario Giordano e il servizio sugli abusivi a Fuori dal Coro
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Mario Giordano senza parole dopo l’ultimo servizio sugli abusivi: le immagini

Mario Giordano con gli occhiali

La trasmissione ‘Fuori dal Coro’ si occupa da tempo di abusivi che occupano le case e l’ultimo servizio ha lasciato anche Mario Giordano senza parole.

La sfuriata sui soldi dei Moretti per il caso di Crans-Montana e tanti altri argomenti sono stati trattati nell’ultima puntata andata in onda di ‘Fuori dal Coro’ con Mario Giordano. In questo senso, un ampio spazio è stato dato alla questione degli abusivi che occupano le case altrui. Un servizio in particolare ha lasciato tutti sgomenti, compreso il presentatore.

Mario Giordano
Mario Giordano – newsmondo.it

Mario Giordano e ‘Fuori dal Coro’ contro gli abusivi

Ormai da diverso tempo la trasmissione ‘Fuori dal Coro’ con Mario Giordano si occupa di dare ampio spazio al tema degli abusivi che occupano le case altrui. Il programma è molto attivo sull’argomento e ogni settimana il padrone di casa cerca di fornire aggiornamenti, quando arrivano, in merito all’efficacia o meno anche del loro intervento.

Diversi sono, infatti, i casi di abusivismo che si sono risolti grazie all’interno di ‘Fuori dal Coro’ che anche nell’ultima puntata andata in onda ha affrontato il tema lasciando tutti di sasso quando è stato mandato in onda un servizio a cura di Matteo Nalin direttamente dalle Marche.

“Sono nudo”: il caso dell’abusivo che ha scosso tutti

‘Fuori dal Coro’ si è occupata, tra i vari casi di abusivismo, anche di uno in particolare nelle Marche. Stando alle ricostruzioni, qui, tale signor Giuseppe, impiegato dell’Università di Urbino, è diventato, di fatto, uno dei “ladri di casa” di cui nel corso del Mario Giordano e il suo team si è occupato. A quanto pare, questo signore starebbe occupando abusivamente un appartamento da 5 mesi e i vicini si dicono spaventati.

Il motivo? A quanto pare questo personaggio si muoverebbe all’interno dell’abitazione e non solo senza vestiti come è capitato al momento della visita del programma. Matteo Nalin, che si è occupato di andare sul posto, è stato accolto, infatti, dall’uomo senza vestiti. “Sono nudo”, si è sentito nel servizio mandato in onda in trasmissione.

Effettivamente, nelle immagini mostrate a ‘Fuori dal Coro’, l’uomo risultava, seppure con la censura per la tv, senza mutande e solo con una maglietta addosso. “I ragazzini hanno paura di lei, lei gira nudo!”, gli è stato fatto notare. A quel punto, il giornalista ha spiegato all’uomo che appunto non pagasse l’affitto da 5 mesi e che il contratto fosse ormai scaduto. Nulla. L’uomo si è rinchiuso in casa lasciando sgomento anche Giordano in studio, così come tutti quelli che hanno visto la clip sul caso.

Leggi anche
Renzi contro il regime iraniano: il gesto non è passato inosservato

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2026 10:36

Renzi contro il regime iraniano: il gesto non è passato inosservato

nl pixel