Mario Giordano commenta nascita partito islamico MuRo27 Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mario Giordano non ci sta: la verità sulla nascita del partito islamico MuRo27

Mario Giordano con gli occhiali

La nascita del partito islamico MuRo27 e la rabbia, con tanto di monito, da parte di Mario Giordano che ha messo in guardia tutti.

Dopo aver messo in evidenza l’aumento esponenziale dei reati commessi dagli stranieri in Italia, ecco Mario Giordano affrontare un tema molto particolare legato alla nascista del primo partito islamico MuRo27 a Roma. Un fatto che il giornalista e presentatore di ‘Fuori dal Coro’ ha voluto mettere in risalto per via di quelli che potrebbero essere i pericoli futuri, anche per il nostro Paese.

Mario Giordano
Mario Giordano – newsmondo.it

Mario Giordano e la nascita di MuRo27 a Roma

Nella recente puntata di ‘Fuori dal Coro’, trasmissione di Rete 4, Mario Giordano ha voluto commentare un episodio molto particolare che si è verificato nella Capitale: la nascista del partito islamico in Italia chiamato MuRo27. Il giornalista, senza giri di parole, ha detto la sua: “Il partito islamico in Italia. Ci siamo arrivati, prima hanno fatto le prove in alcuni paesi più piccoli, a Monfalcone, e poi dopo sono arrivati nella capitale a Roma. Musulmani a Roma, ‘MuRo 27’ (Musulmani Roma 2027), pronti a candidarsi alle elezioni amministrative, a tentare di dare la scalata alla città. Questo è l’obiettivo, entrare dentro le istituzioni piano piano, si moltiplicano, crescono, arrivano e fanno”.

Il monito e l’allarme sul partito islamico

Senza peli sulla lingua, Giordano ha mostrato il suo essere contrario a questo episodio e ha quindi motivato le proprie idee: “Era stato previsto in un libro di uno scrittore e invece sta accadendo nella realtà, nella realtà e imporranno, vedrete, ci imporranno attraverso l’immigrazione, la demografia, la conquista demografica, quelle leggi che sono contrarie alla nostra storia, alla nostra civiltà, alla nostra costituzione, ci imporranno la sharia, ci imporranno la poligamia, ci imporranno il matrimonio, ci imporranno tutto quello che è contrario a quello che noi siamo, alle nostre libertà”.

Secondo il giornalista tutto questo starebbe accadendo “perché non se ne accorge nessuno, perché non lo dice nessuno, perché tutti sono per il multiculturalismo, l’integrazione e guai a dire queste cose, sei islamofobo se dici queste cose. Bene, quando ce ne accorgeremo sarà troppo tardi, svegliatevi, finché siamo ancora un tempo”, ha concluso nel suo intervento a ‘Fuori dal Coro‘.

Leggi anche
“Ho un tumore al pancreas”: dramma per Carlo Vanzini, voce storica della F1

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2025 19:15

“Ho un tumore al pancreas”: dramma per Carlo Vanzini, voce storica della F1

nl pixel