Mario Giordano contro Sergio Mattarella a Fuori dal Coro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mario Giordano, shock in tv: clamoroso affondo al presidente Mattarella

Mario Giordano

Un parere, quasi un “sospetto”: Mario Giordano sorprende tutti a ‘Fuori dal Coro’ e chiama in causa il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Lo ha detto “con tutto il rispetto”, eppure Mario Giordano è stato piuttosto forte e diretto nei confronti del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Il noto giornalista e conduttore, parlando in diretta televisiva a ‘Fuori dal Coro’ su Rete 4, non ha risparmiato parole decise verso il Capo di Stato a proposito del tema migranti e in riferimento anche alla ormai prossima sentenza su Matteo Salvini per il processo Open Arms.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Mario Giordano
Mario Giordano

Mario Giordano: tra Mattarella e Salvini

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda su Rete 4 di ‘Fuori dal Coro’, tra i vari argomenti affrontati, Mario Giordano, presentatore e giornalista, ha posto l’accento sull’immigrazione facendo un parallelo tra il recente discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in merito al “diritto d’asilo” e altre tematiche legate all’immigrazione e la situazione che coinvolge Matteo Salvini e il caso Open Arms.

In questo senso il conduttore non ha fatto giri di parole e si è rivolto al proprio pubblico senza risparmiare una piccola stoccata proprio al Capo di Stato.

L’affondo al Presidente: il video

“Il presidente della Repubblica Mattarella di fronte ai tentativi del governo di cercare di fare qualcosa sull’immigrazione, fa un intervento da porte aperte, fa capire di essere tutto pro-immigrazione, con tutto il rispetto del Presidente della Repubblica…”, ha detto Giordano parlando al pubblico a casa durante ‘Fuori dal Coro‘.

“E nel frattempo in un tribunale della Repubblica Italiana, dopodomani la sentenza, si processa per sequestro di persona il Ministro dell’Interno che ha cercato di difendere i nostri confini. Ma se questo è l’atteggiamento delle altissime istituzioni, poi non stupiamoci se succede quello che succede nelle nostre città…”, ha concluso ancora il presentatore facendo riferimento appunto a Salvini e al processo a suo carico per il caso Open Arms.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2024 9:26

Giallo Fedez in diretta tv, il video preoccupa: “In confusione”

nl pixel