Marsala, trovata droga e foto di Messina Denaro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Marsala, panetti di droga con le foto di Totò Riina e Matteo Messina Denaro

Matteo Messina Denaro

Il deposito è stato sequestrato dopo aver fermato un 28enne che usciva da esso con della cocaina in tasca.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile sono venuti a conoscenza di un deposito all’ingrosso, all’interno del quale sono stati trovati diversi pacchetti di sostanze stupefacenti con foto di Matteo Messina Denaro. Il laboratorio serviva anche per il taglio e i confezionamenti delle dosi.

Matteo Messina Denaro
Matteo Messina Denaro

Il deposito di Marsala

Il deposito di Marsala era da diverso tempo sotto indagine da parte dei militari, fin quando non è visto un incensurato di 28 anni che aveva preso delle chiavi in mano aprendo la porta del laboratorio. Una volta uscito, l’uomo è stato fermato dai carabinieri che lo hanno perquisito, trovando nella sua tasca un involucro con 50 grammi di cocaina pura.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel magazzino sono stati trovati oltre 13 kg di droga tra hashish, cocaina e marijuana. Insieme alle foto di Matteo Messina Denaro, anche quelle di Salvatore Riina, e del personaggio de “Il padrino”. Trovata anche una macchina del confezionamento sottovuoto che serviva, evidentemente, a tagliare e imbustare i grammi di sostante stupefacenti. Due bilancini elettronici e materiale per tagliare la droga, avrebbe fruttato ricavi per circa 200mila euro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2023 15:32

Chi è Stormy Daniels, l’attrice per cui Donald Trump è a rischio incriminazione

nl pixel