Marta Fascina all'evento di Forza Italia per Silvio Berlusconi
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Marta Fascina riappare in pubblico: ecco accanto a chi

Marta Fascina alla Camera dei Deputati

Torna a farsi vedere in pubblico Marta Fascina e lo fa in occasione di un importantissimo evento che riguarda Silvio Berlusconi.

Si sente spesso parlare di Marta Fascina anche se le sue apparizioni in pubblico, specie di recente, non sono state tantissime. In questo senso, ecco l’ultima compagna di Silvio Berlusconi che, dopo essere stata menzionata anche da Francesca Pascale, non certo in modo troppo positivo, è riapparsa per una occasione importante facendo parlare di sé.

Marta Fascina
Marta Fascina – newsmondo.it

Marta Fascina riappare in pubblico: ecco con chi

Ad aver parlato di Marta Fascina e del suo ritorno in pubblico in queste ore è stato anche Dagospia che con il suo solito fare ironico e pungente ha raccontato dell’appuntamento alla quale l’ultima compagna di Silvio Berlusconi proprio non poteva rinunciare. La Fascina, infatti, è tata presente all’evento milanese organizzato da Forza Italia, in occasione dell’anniversario della discesa in campo del suo fondatore.

“Pur confinata in 130 mq di Villa San Martino (restauri in corso), Marta Fascina non ci pensa minimamente di dmollare la presa: eccola la ‘vedova inconsolabile’ della buonanima di Arcore al convegno milanese di Forza Italia, in occasione del 32esimo anniversaario della ‘discesa in campo’ di Silvio Berlusconi. Seduta in prima fila accanto a Fedele Confalonieri che confabula con Paolo Berlusconi…”, ha scritto Dago.

L’elogio a Berlusconi e il riferimento all’attualità mondiale

Durante l’evento, la Fascina ha anche avuto modo di rilasciare alcune parole riportate da Adnkronos: “Silvio Berlusconi è sempre stato un uomo di pace e considerava la guerra la follia della follie. Fino agli ultimi istanti della sua vita ha lavorato per porre fine alla guerra in Ucraina, conflitto che lo turbava enormemente, e non riusciva a capacitarsi di come si potesse ancora morire sotto le armi”.

“Già una volta aveva convinto Putin a non invadere la Georgia e, anche vedendolo all’opera a Pratica di Mare, sono certa, che sarebbe stato un eccellente inviato speciale dell’Onu o dell’Ue per questo tragico conflitto che, purtroppo, dopo quattro anni, ancora perdura e miete vittime”, ha aggiunto. Secondo la Fascina oggi Berlusconi “sicuramente spronerebbe la comunità internazionale, a cominciare dall’Unione europea, a promuovere una vera iniziativa diplomatica, invitando allo stesso tavolo le parti in conflitto fino al cessate il fuoco e alla firma dell’agognato accordo di pace”.

Sui social, è stata pubblicata anche una foto della serata da parte di Tullio Ferrante, deputato campano di Forza Italia, e amico appunto della Fascina con la quale ha condiviso uno scatto.

Leggi anche
“Sono senza parole, fuori dall’Italia”: la sfuriata di Mario Giordano un tv

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2026 10:53

“Sono senza parole, fuori dall’Italia”: la sfuriata di Mario Giordano un tv

nl pixel