Marta Fascina al capolinea: arriva l’ultimatum. E quei 200mila euro al mese…

Marta Fascina al capolinea: arriva l’ultimatum. E quei 200mila euro al mese…

La “vedova” di Silvio Berlusconi Marta Fascina potrebbe essere giunta ad un doppio capolinea, sia in politica che in ambito privato.

La situazione legata a Marta Fascina e il suo impegno in Forza Italia sta facendo discutere negli ultimi tempi. Alcuni media hanno rinominato la donna la “deputata fantasma” e la sua posizione all’interno del partito è decisamente in bilico. Come se non bastasse, qualche nuovo screzio recente sarebbe sorto anche per la sua permanenza ad Arcore.

Marta Fascina

Marta Fascina, la situazione in Forza Italia

A ritornare sull’argomento Fascina-Forza Italia e non solo in queste ore è stato Dagospia che, col suo fare sempre molto forte e deciso, ha sottolineato la situazione legata all’ultima fidanzata di Silvio Berlusconi e il partito politico del quale fa parte.

La donna non è stata molto presente dopo la scomparsa del compianto Cavaliere e questo ha fatto storcere il naso a molti deputati di FI. In tal senso Dagospia non fa giri di parole affermando che Forza Italia sia “stanca del lutto paraculo”.

Addirittura si parla di capolinea per la donna: “O si dimette o finisce nel gruppo misto“, ha proseguito sempre il media nelle sue flash-news. Inoltre è messo in evidenza come il gruppo politico le dia, in quanto deputata, una somma mensile di ben 15 mila euro per un impegno che, almeno negli ultimi mesi, è stato quasi nullo.

I 200mila euro per Arcore…

Ma a tormentare la Fascina ci sarebbero anche questioni che vanno oltre la politica. In particolare la vita privata e la sua permanenza ad Arcore. Sempre Dagospia ha sottolineato come Pier Silvio Berlusconi vorrebbe tornare a vivere dove abitava prima, ovvero nella sua casa di Arcore.

In tal senso, qui si trova proprio la “vedova” di Silvio che per altro starebbe facendo i conti con una spesa di tenuta dell’intera magione pari a 200mila euro. Soldi che, a detta di Dagospia, non è dato sapere chi stia investendo. In questa ottica la donna spera in Marina Berlusconi con cui sarebbe particolarmente in buoni rapporti.

json='{"targeting":{"native":["penta"]}}' data-block-on-consent>