Compleanno Silvio Berlusconi, le parole d'amore di Marta Fascina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Compleanno Silvio Berlusconi, le parole d’amore di Marta Fascina

Marta Fascina

Nella giornata di oggi Berlusconi avrebbe compiuto 87 anni, la sua compagna Marta Fascina rompe il silenzio.

Sebbene non sia riuscita a partecipare alla tre giorni in onore di Silvio Berlusconi, che oggi avrebbe compiuto 87 anni, Marta Fascina ha deciso di affidare il suo dolore ai social. In una lettera dedicata al suo amato e scomparso compagno, scrive: “Amore mio, oggi è il tuo compleanno”.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Marta Fascina

Il messaggio di Marta Fascina

Nelle scorse ore la dedica di sua figlia Barbara in vista del compleanno di Silvio Berlusconi, di oggi 29 settembre. Adesso invece si leggono le parole strazianti di Marta Fascina, intrinseche di tutto il dolore prova dopo aver perso la sua metà.

Amore mio oggi è il tuo compleanno. Auguri a Te, leader indiscusso della politica italiana e mondiale, illuminato statista, lungimirante e straordinario imprenditore, campione nello sport, re della comunicazione, ma soprattutto uomo buono, generoso e giusto“. Così inizia il messaggio di Fascina pubblicato su Instagram.

Insieme alle foto che ritraggono alcuni momenti trascorsi con l’ex premier, Fascina continua: “Auguri a Te che sei entrato nei libri di storia. A Te che sei baluardo di democrazia e di libertà. A Te che sei un esempio di concretezza, pragmatismo, dinamismo, visione per le future generazioni. A Te che hai cambiato il modo di vedere ed interpretare il mondo. Auguri a Te che hai solo fatto del bene all’Italia ed agli Italiani. A Te che hai donato incondizionatamente amore, speranza, armonia e fiducia, Auguri a Te che ogni giorno scaldi ed illumini il mio cuore”.

“A un passo dietro di te”

“Sono certa che, nel regno dei cieli, tu stia continuando a guardare il mondo con quel ‘sole in tasca’ che ti ha sempre accompagnato, legato a quella vita che tanto amavi e che mai avresti voluto lasciare. Ma mi fa male non stringere la tua mano, mi fa male non poterti abbracciare, mi fa male non poterti guardare negli occhi e con il nostro sguardo complice rassicurarci sull’amore che ci lega e ci legherà per l’eternità”, continua ancora Marta Fascina.

Poi conclude la sua lettera per Silvio, scrivendo: Io resto sempre un passo dietro di Te e con la concreta certezza che, prima o poi, le nostre mani torneranno a ricongiungersi e noi torneremo ad essere nostri per l’eternità. Buon compleanno amore mio, ti amo eternamente. Tua Marta”.

Tajani: “Non un ricordo nostalgico”

A ricordare l’ex leader di Forza Italia, nel giorno del suo compleanno c’è anche Antonio Tajani che scrive su Twitter: “È questo il significato della giornata di oggi a #Paestum. Nel suo ricordo uno sguardo verso un futuro di libertà. Presidente, a te che ci guardi da lassù, buon compleanno!“.

In un’immagine che ritrae Silvio Berlusconi con il logo del partito, si legge: “Abbiamo il dovere di ricordare agli italiani quello che Berlusconi ha fatto. Non un ricordo nostalgico, ma un ricordo di Berlusconi che guarda al futuro“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2023 16:55

Tim lancia le nuove cabine digitali per le città del futuro

nl pixel