Tornata alla Camera dopo un lungo periodo di assenza e diverse polemiche, Marta Fascina ha annunciato le sue prossime mosse.
Mancava da tempo da Montecitorio ed ecco perché il suo ritorno non è passato inosservato. Parliamo di Marta Fascina, l’ultima compagna del compianto Silvio Berlusconi, che ha fatto rientro alla Camera dopo alcune settimane di assenza e annesse polemiche anche da parte di alcuni colleghi del suo partito, Forza Italia. La donna ha poi dato alcuni segnali in merito al proprio futuro nel partito annunciando, in parte, le sue intenzioni.
Marta Fascina, il ritorno alla Camera
Come sottolineato dal Corriere della Sera e da Repubblica, la Fascina ha fatto ritorno a Montecitorio nelle scorse ore. La donna, ultima compagna di Silvio Berlusconi, era accompagnata dal collega deputato e amico Tullio Ferrante e si è fermata brevemente alla buvette e in Transatlantico mentre in Aula si discuteva il ddl Capitali.
La deputata di Forza Italia non ha fatto mancare alcune risposte ai cronisti presenti che ancora le chiedevano da quando mancasse effettivamente da Montecitorio. Dal canto suo la donna non ha esitato spiegando di essere assente “da dicembre”.
L’annuncio sul futuro e su Forza Italia
Nel breve confronto con la stampa presente, la Fascina ha anche dato alcuni segnali in merito al proprio futuro in Forza Italia. La deputata, infatti, ha assicurato che sarà presente al congresso del partito, in programma il 24 e il 25 febbraio. Un segnale importante viste anche alcune polemiche sul suo ruolo all’interno di FI e il recente periodo di assenza che era finito sotto la lente di ingrandimento dei colleghi.
Tra le altre note del rientro alla Camera dell’ultima compagna di Silvio Berlusconi, anche il “calore” con cui è stata accolta dai colleghi. La Fascina ha, infatti, sottolineato come tutti l’abbiano accolta in modo “caloroso” dopo diverso tempo.